Incontri pericolosi film Tv8: trama, finale spiegazione, come finisce

Blog di Alberto Fuschi

Incontri pericolosi film Tv8

Incontri pericolosi film Tv8 del 2023

Incontri pericolosi film Tv8

Incontri pericolosi film Tv8 del 2023 è diretto da Kristin Fairweather. Andi Quinn fa la conoscenza di Farrah e del suo fidanzato Ethan attraverso un’app di amicizia ingannevole e pericolosa chiamata BFF. Quando scoprirà i crimini di Ethan farà di tutto per salvare Farrah. Questa è in breve la storia con protagonisti nel cast Katelynn Benneett (nei panni di Andi), Revell Carpenter, Johnny Ramey, Ignacyo Matynia che riprende il genere di In fuga dal mio stalker. A seguire: Incontri pericolosi trama e finale del film.

Incontri pericolosi trama completa

Andi si è recentemente trasferita in una nuova città per vivere più vicino al suo ragazzo e trovare un lavoro nell’editoria, ma nessuno dei due ha funzionato. Per scongiurare la solitudine, Andi si iscrive a un’app di amicizia chiamata BFF per incontrare altre donne locali. Quando si unisce a Farrah, vanno subito d’accordo. Ma man mano che si conoscono, Andi trova strano che tutti gli amici di Farrah siano giovani, belli e l’abbiano incontrata tramite BFF. Andi conosce Ethan, il fidanzato di Farrah, e si rende conto che sta usando Farrah per attirare le donne tramite BFF. Ora, Andi deve smascherare Ethan e proteggere le altre ragazze prima che le cose prendano una svolta mortale.

Come finisce Incontri pericolosi

Andi è preoccupata per il modo in cui Ethan controlla Farrah ed esprime la sua preoccupazione. Farrah le dice che Ethan la fa sentire come se fosse in un sogno. Kayla, la donna che Jason ha coperto, viene investita in un parcheggio prima che possa andare alla polizia. Finisce in coma. Andi vuole andare alla polizia, ma i suoi amici non vogliono denunciare e hanno paura di Ethan. Tutto cambia quando Shannon viene uccisa nella tromba delle scale al lavoro dopo aver parlato con Andi. Quest’ultimo pensa che Ethan abbia ucciso Shannon per mantenere segreto il club dei ragazzi. Poi copia la registrazione tra lui e Farrah. Andi non vuole denunciare la sua migliore amica e chiede a Sean se esiste l’immunità per Farrah per testimoniare contro Ethan.

Incontri pericolosi finale spiegazione del film

Prima che possano mettere in atto il piano, Ethan irrompe in casa di Andi e droga Andi. Poi costringe Farrah alla sottomissione. Ethan distrugge le prove che si trovano sul telefono di Andi, ma non prima che lei invii una nota vocale a Sean con la registrazione. Ethan e i suoi ragazzi chiudono Andi e Farrah in una stanza privata del club. Alcune settimane dopo, Andi legge una storia sulla rete di trafficanti di amici e la storia diventa virale. Holly, Miranda e Andi prendono un caffè e perdonano Farrah dandole la forza di andare avanti.

Incontri pericolosi cast completo

  • Katelynn Bennett (Andi)
  • Revell Carpenter (Farrah)
  • Ignacyo Matynia (Ethan)
  • Johnny Ramey (Sean)
  • Ashlei Hazell (Miranda)
  • Priyanka Arya Krishnan (Holly)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA