Gian Amedeo Goria età, moglie e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Gian Amedeo Goria figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta

Gian Amedeo Goria chi è il figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta

Gian Amedeo Goria figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta

Gian Amedeo Goria è il figlio della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. Nonostante sia apparso qualche volta in tv, Gian Amedeo non appartiene al mondo dell’intrattenimento. C’è un velo di mistero su di lui e cerchiamo quindi scopriamo qualcosa di più sulla vita privata del figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Chi è la moglie ? Che lavoro fa ? Tutto su di lui.

Gian Amedeo Goria età e biografia

Data di nascita: Gian Amedeo Goria età 31 anni è nato a Torino nel 1992. I suoi genitori sono Maria Teresa Ruta (madre) e Amedeo Goria (padre) e sua sorella è Guenda Goria. Si è laureato al politecnico di Milano nel 2015 ed è molto riservato e lontano dal mondo dello spettacolo, pur facendo qualche apparizione a Pomeriggio 5 e il Grande Fratello per salutare sua madre e sua sorella durante il loro reality show.

Che lavoro fa Gian Amedeo Goria

Gian Amedeo Goria è un imprenditore edile che lavora a Milano. Come già detto pocanzi, non è in alcun modo legato al mondo dello spettacolo, a differenza di sua sorella e dei suoi genitori che sono dei personaggi pubblici.

Gian Amedeo Goria moglie e figli

Gian Amedeo è sposato e sua moglie si chiama Francesca Claire Splait Horvat, già compagna da diversi anni. Il padre Amedeo ha raccontato il momento “Perché la vita a volte può trasformarsi in una favola. Questo mi hanno fatto vivere Francesca e Gian-Amedeo che in gran segreto si sono giurati amore eterno. Un matrimonio romantico nel sito archeologico di Nora perché come ha detto Francesca durante lo scambio delle promesse, il destino era stanco di aspettare”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA