Aleksandra Korotkaia età, marito e figli, origini, altezza e peso: chi è Madre Natura

Blog di Alberto Fuschi

Aleksandra Korotkaia chi è Madre Natura di Ciao Darwin 2023

Aleksandra Korotkaia chi è Madre Natura di Ciao Darwin

Aleksandra Korotkaia chi è Madre Natura di Ciao Darwin 2023

Aleksandra Korotkaia è una modella russa, Madre Natura di Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ha lasciato già tutti a bocca aperta con la sua discesa dalle scale del mitico studio fantascientifico. I primi ad accoglierla sono stati proprio Paolo Bonolis e Luca Laurenti, quest’ultimo vestito da faraone come previsto dallo sketch. Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin 9 debutta nel match tra Angeli e Demoni del 24 novembre. Colei che tutto muove e tutto può, come recita lo slogan di questo ruolo. Chi è Aleksandra Korotkaia. Chi è il suo fidanzato ? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Aleksandra Korotkaia età, origini, biografia

Data di nascita: Aleksandra Korotkaia età 28 anni è nata in Ucraina. Ha occhi blu verdi, capelli castani. Anche la sua famiglia ha origini ucraine. In Italia ha partecipato nel ruolo di Madre Natura in 2 puntate di Ciao Darwin su Canale 5. Ecco quanto è alta e le sue caratteristiche del suo fisico.

Aleksandra Korotkaia altezza e peso

  • Altezza 1.79 cm
  • Peso: 58 kg
  • Busto 82 – 32″
  • Vita 62 – 24″
  • Fianchi 90 – 35″
  • Scarpe 39

Aleksandra Korotkaia marito e figli, chi è il fidanzato

Aleksandra non è sposata e non ha dei figli. Il suo compagno / fidanzato si chiama Filip Warchal, un personal trainer di Cracovia (Polonia). Il suo profilo Instagram è xelakrom.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA