La sorella sconosciuta film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

La sorella sconosciuta film Tv8

La sorella sconosciuta film Tv8

La sorella sconosciuta film Tv8

La sorella sconosciuta film Tv8 è stato diretto nel 2022 da Nigel Thomas. Le dinamiche familiari prendono una piega disordinata in questo thriller ad alta energia. Al funerale di sua madre, una donna scopre di avere una sorellastra e da quel momento inizia ad avere dei terribili sospetti. Nel cast, tra i protagonisti, troviamo Annika Foster (Lindsey) e Aubrey Reynolds (Sarah). La pellicola riprende il genere di Tra le braccia sbagliate. A seguire: La sorella sconosciuta trama, cast e finale.

La sorella sconosciuta trama completa

Un giorno, la madre di Lindsey viene uccisa in un incidente mortale durante una delle sue corse mattutine. Il giorno del funerale di sua madre, Lindsey è innervosita dall’apparizione di una misteriosa sconosciuta di nome Sara. Presto si renderà conto che Sara è la figlia di suo padre (avuta da una precedente relazione). La scoperta sconvolge Lindsey, ma con il supporto del suo collega e fidanzato, Gavin, decide di abbracciare Sara come sua sorellastra. Con il passare delle settimane, Lindsey capisce che qualcosa non va con Sara.

Come finisce La sorella sconosciuta

Lindsey inizia a insospettirsi e segue Sarah nel suo ristorante. Mentre esce dal locale, qualcuno attacca Lindsey. Gavin la salva e lei lo implora solo di portarla a casa. Lindsey si dirige a casa di Sarah e trova l’auto di Gavin con delle impronte sospette.

La sorella sconosciuta finale spiegazione del film

Sarah rivela la verità e disperata tenta di uccidere la sua sorellastra. Lei è gelosa di Lindsay, perché pensa che le abbia rubato la sua vita. Gavin e Jim riescono a fermarla in tempo. Un mese dopo, Lindsey e Gavin si sposeranno. 

La sorella sconosciuta cast completo

  • Annika Foster (Lindsey)
  • Aubrey Reynolds (Sarah)
  • Patrick M.J Finerty (Jim)
  • Jonathan Stoddard (Gavin)
  • Michelle Holland (Annie)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA