Doc 3 anticipazioni 22 febbraio 2024, trama sesta puntata: episodi 11 e 12

Blog di Alberto Fuschi

Doc 3 anticipazioni 22 febbraio 2024

Doc 3 anticipazioni 22 febbraio 2024, la trama della sesta puntata

Doc 3 anticipazioni 22 febbraio 2024

Dopo la pausa sanremese, torna Doc 3 nella serata di giovedì 22 febbraio. Ci avviamo verso la gran conclusione della terza stagione che si è incentrata soprattutto sul recupero definitivo della memoria di Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero). Non solo Andrea, ma anche altri personaggi come Riccardo, Damiano, Giulia, Agnese e le stesse new entry attendono il loro destino. I prossimi episodi 11 e 12, i penultimi di questa stagione 3, si intitolano “Lontani” e “La Scossa”. Qui per rivedere cosa è successo nella puntata precedente. A seguire: Doc 3 anticipazioni 22 febbraio 2024, la trama della sesta puntata.

Doc 3 anticipazioni 22 febbraio 2024, trama episodio 11 “Lontani”

Le parole di Agnese hanno creato una frattura fra lei e Andrea, che deve fare anche i conti con la lontananza da Giulia, in trasferta a Roma per la sua ricerca. In reparto la situazione è al limite, Teresa deve fare miracoli per trovare un posto per la figlia di Diana, donna rincontrata dopo anni da Andrea, ricoverata nonostante i dubbi della madre.

Doc 3 anticipazioni 22 febbraio 2024, trama episodio 12 “La Scossa”

Un violento terremoto semina il panico all’Ambrosiano e Lin teme che possa essere successo qualcosa alla sua famiglia. Riccardo arriva a una decisione sulla proposta fatta da Laura, nuotatrice paralimpica. Federico deve effettuare un intervento per cui non si sente pronto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA