Barbara Ballotti moglie di Alberto Bertoli: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Barbara Ballotti moglie di Alberto Bertoli

Barbara Ballotti chi è la moglie di Alberto Bertoli

Barbara Ballotti moglie di Alberto Bertoli

Barbara Ballotti moglie di Alberto Bertoli, cantautore e figlio d’arte del compianto Pierangelo Bertoli, grande cantautore italiano che ottenne la massima popolarità con le partecipazioni a Sanremo nel 1991 e 1992 con le canzoni “Spunta la luce dal monte” e “Italia d’oro”. Fu scoperto da Luciano Ligabue. Pierangelo ha collaborato insieme al figlio, ma è morto 20 anni fa non riuscendo a proseguire il lavoro musicale. Alberto ha fatto un “duetto virtuale” con il padre cantando l’ultima canzone ‘Pescatore’. Alberto ha incontrato l’amore proprio con lei. Chi è Barbara Ballotti ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Barbara Ballotti età e biografia

Data di nascita: Barbara Ballotti età 40 anni è nota soprattutto per essere la moglie e compagna storica del cantante Alberto Bertoli. Quest’ultimo ha dichiarato di essersi innamorato di lei al primo sguardo e di averle scritto una canzone per conquistarla. Dopo 14 anni di convivenza si sono sposati e hanno avuto 2 figli.

Che lavoro fa Barbara Ballotti

Non si conosce molto sul suo lavoro. Barbara è una persona molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo.

Barbara Ballotti figli e vita privata

Dopo 14 anni di relazione, Barbara e Alberto si sono sposati a marzo del 2023. La cerimonia è stata officiata dal Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, che è uno dei più cari amici dello stesso Bertoli. La coppia ha avuto 2 figli: Dario Bertoli e Cesare Bertoli, nonché nipoti del compianto Pierangelo Bertoli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA