Aurora Peres chi è Barbara di Doc 3: età, origini, fidanzato, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Aurora Peres chi è Barbara di Doc 3

Aurora Peres chi è Barbara di Doc 3

Aurora Peres chi è Barbara di Doc 3

Aurora Peres è Barbara di DOC Nelle Tue Mani 3, tra i nuovi personaggi dell’omonima serie tv di successo di Rai 1. Non inizia certamente da oggi la carriera della nuova attrice della fiction con Luca Argentero. Barbara è la nuova assistente personale del dottor Andrea Fanti, il protagonista della fiction, e si occupa di gestire i suoi appuntamenti e di seguirlo nel suo lavoro da primario. Barbara è una donna devota, goffa e simpatica, che prova una grande stima e ammirazione per il suo capo Chi è Aurora Peres nella vita privata ? Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Aurora Peres età e origini

Data di nascita: Aurora Peres età 42 anni è nata a Palermo nel 1982. Ha origini siciliane, ma anche sudamericane da parte dei genitori. Si è diplomata nel 2005 presso l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” di Roma. Comincia la sua carriera nel 2009 con “Ecole des Maitres” di Arthur Naucizyel. Ha già collaborato con grandi artisti dello spettacolo italiano come Bellocchio, Gigi Proietti, Francesco Frangipane, Filippo Timi, Matthew Lenton e Michele Placido.

Aurora Peres biografia: film e serie tv

Tra le serie tv in cui ha recitato l’attrice ricordiamo Il regista di Matrimoni ed Esterno Notte di Bellocchio (dove interpreta Fida Moro), La mafia uccide solo d’estate e DOC 3 nel 2024 dove interpreta Barbara, la nuova assistente di Andrea Fanti.

Aurora Peres fidanzato e vita privata

A oggi non si conosce il nome del marito o del fidanzato di Aurora Peres, essendo una persona molto riservata che ci tiene a mantenere private le sue relazioni. Aurora ha dichiarato di amare la cucina, i viaggi, i musei e la natura. Su Instagram il suo profilo @peres.aurora

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA