Yeva Sai età, fidanzato, vita privata, origini: chi è l’attrice che interpreta Alina di Mare Fuori

Blog di Alberto Fuschi

Yeva Sai chi è l'attrice che interpreta Alina di Mare Fuori

Yeva Sai chi è Alina di Mare Fuori

Yeva Sai chi è l'attrice che interpreta Alina di Mare Fuori

Yeva Sai interpreta la nuova ragazza che non parla, ospite dell’IPM. La sua presenza ha già terrorizzato tutti gli altri detenuti e persino i punti di riferimento dell’Istituto. Beppe e il comandante hanno tentato di instaurare un rapporto, ma al momento sembra davvero impossibile. Per tutti, inizialmente, è la ragazza senza nome, accostata anche in battuta alla figura della Bambola assassina. Ma in realtà, la ragazza un nome ce l’ha e si chiama Alina. È apparentemente muta e riuscirà ad aprirsi solamente con Cardiotrap, attraverso la sua musica. Chi è Yeva Sai, Alina di Mare Fuori ? Ecco la biografia dell’attrice, le sue origini e le caratteristiche del personaggio.

Yeva Sai chi è Alina di Mare Fuori, la ragazza muta

Yeva Sai chi è Alina di Mare Fuori

In Mare Fuori 4 Alina appare inizialmente come una ragazza senza nome e diffidente di tutto e tutti, chiusa in un mondo inaccessibile. Nasconde un passato doloroso con la sua famiglia di origine e spesso finisce in isolamento per comportamenti aggressivi. Grazie a Cardiotrap riesce ad aprirsi al mondo e a intraprendere un difficile percorso alla ricerca di quanto ha lasciato fuori dell’Ipm. Nell’episodio 6 Alina parla esclamando proprio il nome di Gianni, che stava correndo un grosso pericolo.

Yeva Sai età, origini e biografia

Data di nascita: Yeva Sai età 20 anni è un’attrice di origini ucraine, nota per il suo ruolo di Alina nella serie televisiva Mare Fuori. Parla 4 lingue: ucraino, italiano, inglese e russo. Ha studiato danza, teatro e arte, e ha partecipato a diversi film e cortometraggi, prima da approdare nella serie tv Mare Fuori.

Yeva Sai fidanzato e vita privata

È molto riservata sulla sua vita privata. In Mare Fuori si ipotizza già che ci possa essere una relazione tra il suo personaggio di Alina e quello di Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo. Nella vita personale, Yeva non ha ancora rivelato se ha un fidanzato. Ha un profilo Instagram dove condivide foto artistiche e personali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA