Serena De Ferrari età, genitori, fidanzato, vita privata: chi è Viola di Mare Fuori

Blog di Alberto Fuschi

Serena De Ferrari

Serena De Ferrari chi è l’attrice che ha interpretato Viola di Mare Fuori

Serena De Ferrari

Serena De Ferrari è stata una delle attrici protagoniste di “Mare Fuori”. Nella serie tv è Viola, una ragazza del nord che ha commesso un delitto tanto feroce quanto immotivato. È manipolatoria e ama esercitare il potere sulle persone, sia uomini che donne. Non ha mai conosciuto l’amore e grazie a Paola realizza quanto le sia mancato. La carriera di Serena è sempre più in ascesa. Nel 2024 è tra le protagonista di Romeo è Giulietta film diretto da Giovanni Veronesi. Scopriamo qualcosa di più sull’attrice con la biografia di Vanessa De Ferrari (età, che film ha fatto, chi è il suo fidanzato.).

Serena De Ferrari età e genitori

Serena De Ferrari, età 25 anni, è nata a Torino il 4 maggio del 1998. I suoi genitori hanno origini a Torino. Comincia la sua formazione professionale presso il Conservatorio Dall’Abaco di Verona e S.Cecilia di Roma (canto lirico e pianoforte). Prosegue gli studi dal 2016 al 2020 a New York, anche per discipline di acrobatica aerea e contorsionismo.

Serena De Ferrari biografia: film e serie tv

Debutta in teatro nel 2018 in “Un nemico del popolo”. Nel 2020 recita in “Zero” diretto da Ivan Silvestrini (attuale regista di Mare Fuori). Nel 2022 interpreta Clara nel film horror “The Bunker Game” per la regia di Roberto Zazzara. Nel 2020 entra nel cast di Mare Fuori (stagione 1-3) con il ruolo di Viola, una delle protagoniste femminili della serie. Nel 2024 interpreta Giulietta nel film Romeo è Giulietta diretto da Giovanni Veronesi.

Serena De Ferrari fidanzato e vita privata

Sulla sua vita sentimentale, Serena De Ferrari è molto riservata e non ha mai rivelato il nome del suo fidanzato. Il suo profilo Instagram è @serenaltair, dove si possono avere ultime notizie sul suo lavoro e la vita privata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA