Mare Fuori 5 Rosa e Carmine ci saranno o se ne vanno via ? Che fine fanno

Blog di Alberto Fuschi

Mare Fuori 5 Rosa e Carmine ci saranno

Mare Fuori 5 Rosa e Carmine ci saranno nella quinta stagione ?

Mare Fuori 5 Rosa e Carmine ci saranno

Con la fine della quarta stagione, si inizia già a guardare avanti. La delusione ricevuta nelle ultime puntate da parte dei protagonisti più attesi si fa già sentire. E allora la domanda in queste ultime ore è ricorrente: in Mare Fuori 5 Rosa e Carmine ci saranno ? Se pensassimo a qualche settimana fa, ascoltando le parole degli attori nel corso della presentazione stampa a Napoli, la risposta sarebbe stata scontata. Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo sono l’anima della serie tv più seguita d’Italia e mai nessuno potrebbe fare a meno di loro. Eppure, gli ultimi secondi della stagione 4 hanno lasciato una risposta chiarissima. Che fine fanno Rosa e Carmine ? Se ne vanno via ?

Mare Fuori 5 Rosa e Carmine ci saranno o se ne vanno via ?

Il percorso carcerario di Carmine si può paragonare a quello di Filippo ‘O Chiattillo. Entra in prigione quasi da bravo ragazzo, considerato O Piecuro (La Pecora) e accerchiato dallo strapotere del clan Ricci. Il tempo ha cambiato radicalmente le dinamiche. Di Salvo e Ricci si sono uniti grazie all’amore e non più per l’odio e la rivalità per il potere. Il sentimento nato in carcere è spiccato anche nel nuovo domani di Carmine e Rosa con un matrimonio frettoloso e poco sensato e la fame di libertà che ha divorato entrambi. Soltanto il tempo di fare sesso, sistemare l’abito da sposa, e pensare a una famiglia sotto falso nome. Qualcosa non è piaciuto a Rosa Ricci che ha lasciato Carmine sull’altare. Che fine fanno ?

Rosa e Carmine ci saranno in Mare Fuori 5 ? Che fine fanno

Partiamo subito col dire che in Mare Fuori 5 Rosa Ricci ci sarà e prenderà sempre più la parte da protagonista. La consacrazione da personaggio buono a personaggio cattivo, dovuto anche all’omicidio ai danni di Edoardo Conte, avverrà proprio nella quinta stagione. Carmine ha fallito proprio la sua conversione dal male al bene. Per questo, da uomo libero con una nuova identità, ricomincerà una nuova vita altrove con sua figlia Futura e a quanto pare senza Rosa, che resterà il suo più grande amore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA