Mare Fuori 5 Massimiliano Caiazzo lascia la serie, Carmine ci sarà nella quinta stagione ?

Blog di Alberto Fuschi

Mare Fuori 5 Massimiliano Caiazzo lascia la serie

Mare Fuori 5 Massimiliano Caiazzo lascia la serie ?

Mare Fuori 5 Massimiliano Caiazzo lascia la serie

Dopo la fine della quarta stagione, la posizione di Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori 5 appare molto dubbia. Il personaggio di Carmine Di Salvo sembra aver esaurito la sua storia, ma ci sono ancora speranze di rivederlo nella prossima stagione ?

Mare Fuori 5 Massimiliano Caiazzo lascia la serie ?

La presenza di Carmine Di Salvo in Mare Fuori 5 è in forte dubbio. C’è chi addirittura ha ipotizzato la sua morte, ma in realtà il percorso del Piecuro è molto simile a quello del Chiattillo che ha abbandonato la serie insieme a Naditza. Il sistema di Mare Fuori è riconosciuto soprattutto per l’addio e l’innesto di nuovi personaggi. Fino a oggi questo meccanismo ha funzionato alla perfezione. Non ci sono ancora conferme sulla presenza di Caiazzo in Mare Fuori 5, ma è molto probabile che il suo personaggio non andrà avanti nella quinta stagione.

Mare Fuori 5 Massimiliano Caiazzo lascia la serie, Carmine Di Salvo ci sarà ?

@piperspettacoloitaliano Spoiler finale Mare Fuori 4. È davvero finita per Carmine Di Salvo? Massimiliano Caiazzo lascia Mare Fuori ? #marefuori4spoiler⚠️ #marefuori4 #carminedisalvo #massimilianocaiazzo #marefuori #rosaricci #marefuoriedit #marefuori4stagione ♬ suono originale – piperspettacoloitaliano

Il percorso di Carmine si esaurisce completamente, dal momento che lascia il carcere per fine pena e soprattutto dopo il fallimento del matrimonio con Rosa Ricci. Una nuova vita con la figlia di Don Salvatore è impossibile e Carmine si è rassegnato a questa idea, una volta per tutte. Nella scena finale, Carmine gioca con sua figlia Futura in spiaggia e confessa al Comandante che dovrà essere lui ad occuparsi di Rosa. Carmine è in una nuova casa e sotto una falsa identità prevista nel programma di protezione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA