Mare Fuori 4 Rosa Ricci uccide Edoardo Conte, è morto o è vivo ?

Blog di Alberto Fuschi

Mare Fuori 4 Rosa Ricci uccide Edoardo Conte

Mare Fuori 4 Rosa Ricci uccide Edoardo Conte ?

Mare Fuori 4 Rosa Ricci uccide Edoardo Conte

In Mare Fuori 4 Rosa Ricci uccide Edoardo Conte ? Quante emozioni nel finale dell’ultima puntata della quarta stagione. Ma non tutto sembra così chiaro. In molti si stanno chiedendo Edoardo è morto o è vivo ? Dopo essersi salvato miracolosamente dall’agguato di Don Salvatore, tocca adesso alla figlia Rosa. Conte resta intrappolato nella morsa dei Ricci, una benedizione e una condanna che ha da tutta la vita. Era inevitabile arrivare a questo punto. La resa dei conti tra Edoardo e Rosa ci porta dalla fine della stagione 4 all’inizio della stagione 5. Ma cosa è successo veramente ?

Mare Fuori 4 Rosa Ricci uccide Edoardo Conte, è morto davvero ?

Donna Wanda, come regalo di matrimonio, ha mostrato a Rosa il filmato con Edoardo che uccide suo padre. Rosa si è goduta gli ultimi attimi con Carmine, da persone libere, prima di progettare la sua vendetta che la riporterà nuovamente in prigione. Nella scena finale, Edoardo viene colpito da un oggetto e precipita a terra. Poi sorride con il viso insanguinato, prima che la tomba viene chiusa. Rosa Ricci è sicuramente la responsabile di questo gesto velato. Ancora vestita da sposa fa il suo ingresso nella cappella di famiglia. Lì attenderà Edoardo che tenta inutilmente di scavare (con il tranello delle banconote architettato proprio da Rosa).

Mare Fuori 4 Edoardo Conte è morto o vivo ?

Edoardo è finito nella trappola della figlia di Don Salvatore, che non poteva non vendicarsi di suo padre. Il sangue criminale non mente e per lei sarebbe il suo primo omicidio della carriera criminale. Ma la fortuna di Conte è smisurata. Proprio Micciarella e Cucciolo potrebbero salvarlo in extremis riaprendo la tomba. Ipotizziamo, dunque, che Edoardo sia ancora vivo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA