Come finisce Mare Fuori 4 seconda parte, finale spiegazione episodio 14 (spoiler)

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Mare Fuori 4 seconda parte episodio 14, spoiler finale ultimi 8 episodi

Come finisce Mare Fuori 4 seconda parte, finale spiegazione quarta stagione

Come finisce Mare Fuori 4 seconda parte episodio 14, spoiler finale ultimi 8 episodi

Come finisce Mare Fuori 4 seconda parte ? Nella notte del 14 febbraio sono usciti gli ultimi 8 episodi della quarta stagione che ha riservato colpi di scena. Scopriamo quindi il finale dell’episodio 14 di Mare Fuori intitolato Per Sempre e la spiegazione della parte 2 che comprende gli ultimi 8 episodi.

Come finisce Mare Fuori 4: Giulia Crazy J lascia l’IPM ed esce di scena

La seconda parte della seconda stagione si apre subito con l’addio di Giulia Crazy J che viene trasferita dall’IPM di Napoli al carcere di San Vittore a Milano. Inammissibile, secondo la direttrice, il suo ultimo comportamento con l’esplosione dello studio discografico. Ma lei si difende dicendo “Volevo soltanto bruciare il contratto”. L’ultimo saluto è di Micciarella che la ringrazia per il bene che gli ha fatto.

Come finisce Mare Fuori 4: Cardiotrap e Alina

Svelato il motivo del mutismo di Alina. In passato, il suo fratellino minore è stato affidata a un’altra famiglia. Essendo minorenne e impossibilitata a mantenerlo, i servizi sociali le hanno strappato suo fratello. Alina fugge 2 volte dal carcere. L’ultima gettandosi dal tetto e finendo in mare. Tramite Cardiotrap, ha scoperto l’indirizzo di casa di suo fratello. Così è riuscito a raggiungerlo in un Zoo insieme ai suoi nuovi familiari. Alina, vedendo la felicità negli occhi del ragazzino, decide di farsi da parte, ma sogna ancora un incontro futuro con suo fratello. Intanto, è sempre più unita con Cardiotrap che ha occhi solo per lei.

Come finisce Mare Fuori 4: Pino e Kubra e Dobermann

Pino è sempre più felice della sua nuova vita fuori dal carcere. Ha preparato la sua nuova casa, in attesa dell’uscita di Kubra. Ma la ragazza, diplomata con 100 e lode, ha altri piani. Alla fine dovrà lasciare l’IPM, rivelando che Beppe è suo padre, per trasferirsi in un altro carcere fino alla fine della pena. Ma quando uscirà sarà una donna libera, senza Pino e Dobermann e soltanto con l’amore di papà Beppe. Pino accetta la fine della relazione con grande maturità e riesce persino a trovare un’intesa con il rivale Dobermann.

Come finisce Mare Fuori 4: Edoardo e Teresa

Edoardo ha fatto la sua scelta, almeno inizialmente. Lui vuole solo Teresa, ma deve fare i conti con la ricca famiglia Polidori e soprattutto con il padre che lo discrimina per le sue origini e il suo passato criminale. Conte capisce che non potrà mai essere la sua vita, nonostante l’amore per Teresa. Le scriverà una lettera, prima di lasciarla per sempre. Edoardo accetta l’offerta allettante di Carmela, che gli ha promesso un futuro con il lauto bottino dei Ricci. Peccato che sarà la sua condanna a morte.

Come finisce Mare Fuori 4: Edoardo e Carmela

Carmela scoprirà che Teresa è incinta di Edoardo e che lavora per l’azienda Polidori. La sua reazione sarà molto violenta, ma come contromossa decide di fare una proposta ad Edoardo: i soldi dei Ricci e un nuovo futuro insieme. Edoardo, accecato dal potere e dal denaro, accetta l’offerta della moglie, che ha convinto Rosa a donarle tutto il suo tesoro.

Come finisce Mare Fuori 4: Rosa e Carmine

Rosa e Carmine trovano finalmente un punto d’intesa dopo tante incomprensioni. Carmine chiede a Rosa di sposarlo. Lei accetta e dopo la libertà ottenuta si svolgerà il matrimonio. Tutto sembra filare liscio. Rosa e Carmine fanno l’amore per la prima volta in spiaggia (la ragazza era vergine). Nel giorno del matrimonio, Rosa non entrerà in Chiesa per compiere la sua vendetta contro Edoardo. Donna Wanda le ha mostrato la prova del filmato con Edoardo che uccide Don Salvatore.

Come finisce Mare Fuori 4 seconda parte, finale spiegazione episodio 14

Come finisce Mare Fuori 4 seconda parte

Tante emozioni in questo finale di quarta stagione. Ma non c’è stata una vera conclusione in realtà. Mare Fuori 4 finisce con Edoardo Conte che raggiunge il Cimitero di Poggioreale, dove è conservato il tesoro dei Ricci. Non sa però che c’è Rosa ad attenderlo. Così, la ragazza ancora vestita da sposa, lo colpisce facendolo precipitare nella tomba e chiudendolo dentro. Edoardo è ferito, ma non sembra che sia morto. Intanto, al Cimitero sono arrivati anche Cucciolo e Micciarella, quest’ultimo ha ricordato il luogo in suo sogno. Donna Wanda è stata arrestata per la testimonianza di Mimmo, mentre Carmine è ormai rassegnato all’idea che Rosa non cambierà mai. Il suo futuro è con la figlia Futura (scusate il gioco di parole) e con nessun’altra (al momento). Per spoiler video cercaci su TikTok.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA