Mare Fuori 4 episodio 7 anticipazioni seconda parte e possibili previsioni

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mare Fuori 4 episodio 7 anticipazioni

Mare Fuori 4 episodio 7 anticipazioni

Mare Fuori 4 episodio 7 anticipazioni

Chi ha già guardato i primi 6 episodi della quarta stagione è sicuramente già a caccia della seconda e ultima parte. Qui vi abbiamo raccontato cosa è successo e ben presto Mare Fuori 4 ricomincerà dall’episodio 7 fino all’episodio 12 + 2 extra, che chiuderà definitivamente il ciclo delle puntate della stagione 4. Intanto, RaiPlay è già in tilt e ha superato nella sola mezzanotte un milione e mezzo di visualizzazioni, un record nazionale per la piattaforma on demand. Resta soltanto da scoprire il finale. Le anticipazioni dell’episodio 7 di Mare Fuori e le possibili previsioni della seconda parte.

Mare Fuori 4 episodio 7, quando esce la seconda parte

L’episodio 7 di Mare Fuori 4 aprirà la seconda parte di questa quarta stagione. A oggi, gli episodi pubblicati sono: Nel nome dell’amore, Il vecchio leone e il giovane leone, La testa della lepre, Ragione o sentimento, Questioni di scelte, Ragazzi di fuori. La fiction seguirà in dodici puntate la programmazione televisione e quella bilaterale su RaiPlay, che ha sempre e comunque la precedenza. Su Rai 2 la fiction torna il 14 febbraio 2024, medesima data dell’uscita degli ultimi 8 episodi. L’orario sarà sempre a mezzanotte, non escludendo qualche minuto di ritardo dovuto al sovraccarico di visite.

Mare Fuori episodio 7 anticipazioni seconda parte

Il destino di Cardiotrap e Crazy J e la new entry Alina

Il finale dell’episodio 6 ha lasciato tutti senza parole. Che fine hanno fatto Cardiotrap e Crazy J dopo l’esplosione ? A quanto pare il percorso di Crazy J sembrerebbe agli sgoccioli. La rapper milanese è una delle candidate all’uscita di scena, anche per via della carriera di Clara Soccini (vincitrice di Sanremo Giovani e debuttante tra i Big del 2024) che vorrebbe dedicarsi completamente alla carriera di attrice. In caso di morte, non è difficile immaginare una futura coppia musicale (e forse sentimentale) tra Cardiotrap e Alina, la ragazza muta.

Carmela vs Teresa

La notizia della gravidanza di Teresa porterà ancora più scompiglio nella nuova vita di Edoardo Conte, prossimo boss ed erede di Don Salvatore Ricci. Carmela e Teresa si incontreranno, faccia a faccia, per parlare finalmente di Edoardo e delle rispettive intenzioni.

Edoardo Conte vs Rosa Ricci ?

Una spaccatura importante ci sarà anche tra Rosa ed Edoardo Conte. L’insinuazione di Cucciolo sta aprendo gli occhi a Rosa, che ha sempre considerato Edoardo come un fratello. Soltanto Conte e la moglie Carmela conoscono la realtà dei fatti e anche la telecamera dell’ospedale che ha registrato il momento in cui Conte ha ucciso Don Salvatore (che potrebbe aprire un’indagine per omicidio). Nel caso scoprisse la verità, Rosa potrebbe scagliarsi contro Edoardo in un’impensabile resa di conti finale per il trono di Napoli. Rosa ucciderà Edoardo per vendicare suo padre ?

Rosa e Carmine torneranno insieme ?

Rosa Ricci è sempre più vicina a Cucciolo, che finge di essere il suo fidanzato per far ingelosire Carmine Di Salvo. Non mancano scontri tra i due contendenti, ma l’amore tra la giovane Ricci e il giovane Di Salvo prevale anche sulla menzogna. Ci sarà la tanto attesa scena di sesso tra Rosa e Carmine, definita dai vertici Rai la più bella mai realizzata ? Il futuro di Mare Fuori non può che non essere con i personaggi interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo.

Ciro è vivo ? (ancora una volta)

Ciro riappare dall’episodio 9 della quarta stagione. In molti hanno già ipotizzato il suo ritorno, per l’ennesima volta. Ormai è una speranza che va puntualmente a dissolversi a ogni fine serie. Giacomo Giorgio sarà nelle scene flashback.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA