Barbara Venturato età, fidanzato, vita privata e biografia: chi è l’attrice di Mameli

Blog di Alberto Fuschi

Barbara Venturato chi è l'attrice di Mameli

Barbara Venturato chi è l’attrice di Mameli

Barbara Venturato chi è l'attrice di Mameli

Barbara Venturato è un’attrice italiana, nota per aver interpretato Geronima nella miniserie televisiva “Mameli”, dedicata al poeta patriota Goffredo Mameli, autore del “Canto degli italiani”. La sua carriera è iniziata da poco, ma già dalla sua interpretazione in Mameli ha mostrato le sue qualità recitative. In un’intervista a La Repubblica ha detto “Siamo nel Risorgimento e mi chiedo come si possa associare all’epoca l’idea di futuro al fatto che tutto è già scritto ? La società è cambiata, ma c’è ancora tanto da fare per sentirci libere e alla pari”. Scopriamo qualcosa di più sulla giovane attrice. Chi è Barbara Venturato ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Barbara Venturato età e biografia

Data di nascita: Barbara Venturato età 29 anni è nata il 20 ottobre 1995 a Vicenza. La carriera è iniziata nel 2022, quando ha recitato nel film “Rido perchè ti amo”, diretto da Paolo Ruffini. Successivamente ha recitato in Mameli il ragazzo che sognò l’Italia, Bisturi la mafia bianca, Youth la Giovinezza, Gli amigos di Paolo Genovese e Il Paradiso delle Signore dove ha interpretato il ruolo di Diletta D’Ambrosio. Avrà anche una parte in Doc Nelle Tue Mani 3.

Barbara Venturato fidanzato e vita privata

Non ci sono molte informazioni riguardo alla sua vita privata, essendo ancora un’attrice emergente. Attualmente è fidanzata e seguendo l’attrice su Instagram possono arrivare notizie a riguardo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA