Anna Bischi età, figli, lavoro e vita privata: chi la moglie di Ivan Graziani

Blog di Alberto Fuschi

Anna Bischi chi la moglie di Ivan Graziani

Anna Bischi chi la moglie di Ivan Graziani

Anna Bischi chi la moglie di Ivan Graziani

Anna Bischi è la moglie del cantante italiano Ivan Graziani, cantautore abruzzese che ha pubblicato 15 album in studio, tra cui I Lupi, Pigro e Firenze (Canzone triste). Ha collaborato con artisti come Lucio Battisti, Francesco De Gregori e Antonello Venditti. È stato il primo cantautore a partecipare al Premio Tenco nel 1974. Ha lasciato due figli, Filippo e Tommaso, anch’essi musicisti e un’adorabile compagna. Chi è Anna Bischi oggi ? Che lavoro fa e chi sono i suoi figli ?

Anna Bischi età e biografia

Data di nascita: Anna Bischi età 76 anni è nata il 18 aprile 1947 a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno. Ha conosciuto Ivan all’Istituto d’Arte di Urbino “Come sarebbe stato Ivan a 70 anni? Lui spesso diceva: quando sarò vecchio mi siederò davanti al fuoco del camino, con la mia pipa. Si vedeva come un gentiluomo di campagna, aveva perfino disegnato una linea di abiti ad hoc. Ma io so che sarebbe stato ancora produttivo, avrebbe ancora scritto musica, fatto concerti. Non si sarebbe mai staccato dalla musica e dal disegno. Ecco, forse avrebbe disegnato di più.”

Che lavoro fa Anna Bischi

Dopo la sua morte, Anna ha continuato a promuovere la sua eredità musicale, istituendo il Premio Pigro per artisti emergenti. Si occupa anche di scrittura e gastronomia, scrivendo articoli su vari argomenti.

Anna Bischi figli e vita privata

Anna e Ivan Graziani si sono sposati nel 1965 e sono stati insieme per tutta la vita. Ivan Graziani è morto il 1 gennaio 1997 a causa di una malattia. Anna e Ivan hanno avuto 2 figli: Tommaso Graziani e Filippo Graziani, entrambi musicisti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA