Jenny De Nucci età, fidanzato, vita privata e biografia dell’attrice

Blog di Alberto Fuschi

Jenny De Nucci

Jenny De Nucci chi è la fidanzata di Riccardo De Rinaldis

Jenny De Nucci

Jenny De Nucci è un’attrice, scrittrice e influencer italiana, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando alla prima edizione del reality show Il Collegio, trasmesso dalla Rai nel 2016. Si appassiona al canto e alla danza fin da giovanissima, deviando il suo percorso nel mondo della recitazione. Il suo punto di forza sono i social con più di 1,2 milioni di followers complessivi, ma chi è Jenny De Nucci nella vita privata ? Chi è il fidanzato attuale e che film ha fatto oggi ?

Jenny De Nucci età e biografia

Data di nascita: Jenny De Nucci età 23 anni è nata il 27 maggio 2000 a Garbagnate Milanese, in provincia di Monza e Brianza. Ha frequentato il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo, partecipando ad altri workshop di recitazione a Roma. Ha debuttato nel reality Il Collegio e successivamente ha recitato in serie televisive come Un Passo dal Cielo, Don Matteo e Summertime. Ha scritto il primo libro Girls, Siamo tutte regine.

Jenny De Nucci fidanzato e vita privata

La sua vita sentimentale di Jenny è stata al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo la rottura con la cantante Ariete nel 2022. È stata fidanzata con il giovane attore Riccardo De Rinaldis, protagonista della fiction Mameli. Lo ha conosciuto sul set di Don Matteo e il loro fidanzamento è durato circa un anno dal 2019 al 2020.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA