Giovanni Crozza Signoris età, genitori, fidanzata, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Giovanni Crozza Signoris

Giovanni Crozza Signoris chi è l’attore che interpreta Carlin Repetto

Giovanni Crozza Signoris

Giovanni Crozza Signoris è uno dei protagonisti della fiction Mameli, dove interpreta Carlin Repetto un popolano rivoluzionario, figlio non riconosciuto del generale Modane. Con Mameli e gli altri mostra un entusiasmo smisurato verso la causa rivoluzionaria. La carriera di Giovanni non inizia certamente da oggi. Ha partecipato anche a diversi film e serie tv. Chi è l’attore e chi sono i suoi genitori. Ecco la biografia e la vita privata.

Giovanni Crozza Signoris età e genitori

Data di nascita: Giovanni Crozza Signoris età 25 anni è nato il 13 luglio 1998 a Genova. I suoi genitori sono Maurizio Crozza (comico) e Carla Signoris (attrice). Ha un fratello minore che si chiama Pietro. Giovanni si è diplomato al Teatro Stabile di Genova e nella sua città di origine ha continuato la sua carriera al Teatro dell’Archivolto.

Giovanni Crozza Signoris biografia: film e serie tv

Giovanni Crozza debutta al cinema nel film Il Traditore di Marco Bellocchio, dove ha interpretato Tommaso Buscetta da giovane. Ha partecipato anche a diverse serie tv, tra cui Zero e Fedeltà su Netflix e Il grande gioco su Sky. Nel 2024 interpreta il personaggio di Carlin Repetto nella serie Mameli. Giovanni è anche un musicista, passione ereditata dal padre, e suona 3 strumenti musicali (pianoforte, batteria, chitarra). Parla anche lo spagnolo e l’inglese.

Giovanni Crozza Signoris fidanzata e vita privata

Giovanni, il figlio di Maurizio Crozza e Carla Signoris, sembra avere una fidanzata. Si tratta di Federica Lucaferri, un’attrice che ha studiato presso la Scuola nazionale di cinema. I due appaiono spesso insieme nelle foto sui social network. Non si conoscono altri dettagli sulla loro relazione. Su Instagram, il figlio di Crozza è conosciuto con il nickname john_croz. Uno dei suoi amici e colleghi più stretti è Giacomo Giorgio, giovane attore napoletano noto soprattutto per il ruolo di Ciro nella serie Mare Fuori.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA