Doppio Inganno film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Doppio Inganno film Tv8

Doppio Inganno film Tv8 del 2023

Doppio Inganno film Tv8

Doppio Inganno è un film Tv8 2023 diretto da Leena Pendharkar, conosciuto come A Date with Deception. Una donna recentemente rilasciata dal carcere per un crimine che non ha commesso rintraccia l’ex che l’ha incastrata. La pellicola riprende il genere drammatico di Inganni di Famiglia o Un incubo dal passato. Protagonisti Hannah Jane McMurray, Rib Hillis e Kia Dorsey rispettivamente nei panni di Diana, Elias e Chandler. A seguire: Doppio Inganno trama, cast e finale spiegazione del film.

Doppio Inganno trama completa

Dopo 4 anni di prigione per un crimine che non ha commesso, Diana torna finalmente a casa. Determinata a dimostrare la sua innocenza, chiede aiuto al compagno di cella Chandler, per rintracciare l’ex marito di Diana, Elias, che l’ha incastrata per frode medica. Tutto procede secondo i piani finché Diana e Chandler scoprono un complotto molto più nefasto che coinvolge la misteriosa scomparsa dell’amante di Elias, Cindy. Nella corsa per riabilitare il suo nome e risolvere la scomparsa di Cindy, Diana e Chandler devono fermare Elias prima che faccia del male a qualcun altro.

Come finisce Doppio Inganno

Chandler tenta di incastrare Elias, ma il dottor afferma che non troveranno mai prove incriminanti contro di lui. Diana si sveglia la mattina dopo e trova il dottor Elias sopra di lei a letto, ma Jeffrey lo interrompe e lo caccia fuori. Chi è Jeffrey ? È un investigatore privato assunto per indagare sulla moglie scomparsa del dottor Elias, Cindy. Diana è comprensibilmente arrabbiata perché lui le ha mentito. Il dottor Elias picchia Jeffery nel parcheggio e lo chiude a chiave nella sua macchina. Come finisce Doppio Inganno ?

Doppio Inganno finale spiegazione del film

Diana decide di farsi confessare dal dottor Elias in una casa sul lago. Chandler è dentro a discutere con Elias e le sparano. Diana si precipita dentro e cerca di aiutare la sua amica. A quel punto, il dottor Elias ammette tutto e dà la colpa di tutto a Diana. Ammette anche di aver ucciso Cindy. Diana registra la conversazione. Jeffrey arresta Elias. Chandler sopravvive e viene dimesso dall’ospedale. Diana si scusa per tutto, ma Chandler è felice di aver aiutato la sua amica

Doppio Inganno cast completo

  • Hannah Jane McMurray (Diana)
  • Rib Hillis (Elias)
  • Kia Dorsey (Chandler)
  • Paul Diaz (Jeffrey)
  • Alexandra Harris (Tiffany)
  • Chris Conneell (Antoine)
  • Kathryn Forbes
  • Mike Stutz (Delgado)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA