Come finisce Legacy of Lies Gioco d’Inganni, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Legacy of Lies Gioco d'Inganni

Come finisce Legacy of Lies Gioco d’Inganni, trama e finale

Come finisce Legacy of Lies Gioco d'Inganni

Legacy of Lies Gioco d’Inganni è un film 2020 diretto da Adrian Bol. Action movie con protagonista Scott Adkins, noto per essere stato Yuri Boyka nella saga “Undisputed”, campione di kickboxing e teakwondo. L’attore britannico interpreta Martin Baxter, ex agente dell’MI6. Il film ha ricevuto numerosi premi e nomination in diverse categorie, tra cui il vincitore del premio come miglior lungometraggio britannico ai premi del London Independent Film Festival. Il thriller racconta la storia di un ex agente dell’MI6 che viene coinvolto in una pericolosa trama di spionaggio internazionale. Come finisce Legacy of Lies Gioco d’Inganni. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Legacy of Lies Gioco d’Inganni, trama completa

L’agente dell’MI6 Martin Baxter ha lasciato l’agenzia 10 anni fa, quando un’operazione finita male è costata la vita di sua moglie. Ora si ritrova, suo malgrado, nuovamente catapultato nel mondo dello spionaggio. Baxter viene contattato da una giornalista, Sasha Stepanenko. La donna ha bisogno del suo aiuto per fare luce su un vecchio caso. La faccenda alza un polverone e l’ex agente entra nel mirino dell’intelligence britannica e dei servizi segreti russi e, ancora una volta, a pagarne le conseguenze potrebbe essere la persona che più ama al mondo, sua figlia.

Come finisce Legacy of Lies Gioco d’Inganni film 2020: il tradimento di Sasha

Dopo essere fuggita dal ponte, Sasha scrive a Lisa una lettera raccontandole l’identità del doppio agente. Tuttavia, Sasha non è la persona che si è presenta. Ella è infatti una spia russa che ha manipolato Martin per tutto il tempo. La bugia di Martin a Lisa, quando ha nascosto la verità sulla morte di sua madre Olga e ha affermato che si è trattato di un incidente. Sasha smaschera le bugie del governo, Martin recupera un file cruciale contenente prove contro i cospiratori dietro un complotto per innescare una nuova Guerra Fredda.

Legacy of Lies Gioco d’Inganni finale spiegazione del film

Baxter riesce a sopravvivere miracolosamente, grazie al tempestivo intervento di sua figlia Lisa. Baxter lascia il file al suo ex collega dell’MI6, che si impegna a utilizzare le informazioni incriminanti per arrestare i colpevoli. Alla fine, Martin Baxter lascia tutto per ricostruire la sua relazione con Lisa. Il film finisce con Baxter e Lisa che si allontanano verso il tramonto, a simboleggiare il loro rinnovato legame e suggerendo un futuro più luminoso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA