Silvia Califano età, marito e figli, lavoro e vita privata: cosa fa oggi la figlia di Franco Califano

Blog di Alberto Fuschi

Silvia Califano chi è la figlia di Franco Califano

Silvia Califano, cosa fa oggi la figlia di Franco Califano

Silvia Califano chi è la figlia di Franco Califano

Silvia Califano è la figlia di Franco Califano, l’unica del grande cantautore italiano. Un rapporto difficile tra lei e il Califfo, soprattutto a causa del divorzio prematuro dei suoi genitori. Tuttavia, è riuscita a conoscerlo nei suoi ultimi anni di vita. Scopriamo meglio chi è Silvia Califano con la sua biografia e la vita privata.

Silvia Califano età, madre, il padre Franco Califano

Data di nascita: Silvia Califano, età 65 anni, è nata nel 1959 a Roma. È l’unica figlia di Franco avuta con la madre Rita Di Tommaso. Franco si è sposato con Rita a soli 19 anni. Il matrimonio è durato appena un anno. Silva è tornato a parlare di suo padre nelle sue poche interviste rilasciate “Mia madre non è stata abbandonata col pancione. Sono nata un anno dopo che si sono sposati, lui se ne andato quando avevo 5 mesi”. Poi ha spiegato “L’ho rivisto quando avevo 11 anni nel giorno del divorzio con mia madre e c’era molto imbarazzo. Alla fine, l’ho voluto conoscere meglio quando ho compiuto 20 anni con una telefonata”.

Che lavoro fa Silvia Califano

Silvia non ha seguito le orme del padre Franco, uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi. Nonostante ciò si è dedicata a una disciplina molto vicina al canto, ovvero il ballo. In passato è stata una ballerina di danza classica. Oggi è insegnante nella sua scuola di danza a Trieste “Arteeffetto”. Nel suo curriculum ha anche diverse esperienze come sceneggiatrice.

Silvia Califano marito e figli, vita privata

Silvia non è stata mai al centro dell’attenzione di gossip e della sua vita privata si hanno davvero poche informazioni. Non è noto se sia single o fidanzata, o se abbia attualmente un marito. Quel che è certo è che ha una figlia di 25 anni che si chiama Francesca.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA