Rita Di Tommaso causa morte, che fine ha fatto la moglie di Franco Califano

Rita Di Tommaso causa morte

Rita Di Tommaso è stata la moglie di Franco Califano celebre cantautore e autore di canzoni memorabili. Si sono sposati nel 1959, quando lui aveva 19 anni, ma il loro matrimonio è durato poche settimane e ha dato alla luce l’unica figlia del cantautore romano: Silvia che ha parlato anche del rapporto controverso tra “Non è vero che mio padre abbandonò una donna col pancione. Sono nata un anno dopo il matrimonio di mamma e papà, e lui andò via quando avevo cinque mesi”. Che fine ha fatto Rita Di Tommaso ? La causa della morte della prima moglie di Franco Califano

Rita Di Tommaso età e biografia

Data di nascita: Rita Di Tommaso è nata a Roma nel 1932. La sua età di oggi sarebbe stata di 84 anni. Diventa nota per essere stata la prima moglie di Franco Califano, sposato a soli 19 anni.

Rita Di Tommaso figli con Franco Califano

Rita ha avuto una figlia da Franco Califano. Silvia è nata nel 1959 e ha ricordato spesso la mamma e soprattutto l’incontro con il padre “L’ho rivisto quando avevo 11 anni nel giorno del divorzio con mia madre e c’era molto imbarazzo. Alla fine, l’ho voluto conoscere meglio quando ho compiuto 20 anni con una telefonata”.

Rita Di Tommaso causa morte

Rita è morta nel 2018 per cause naturali, secondo diverse indiscrezioni. Rita e la figlia Silvia hanno partecipato al funerale di Califano. Dalle ultime notizie si è saputo che ha vissuto a Roma, mentre Silvia si è trasferita a Trieste con sua figlia.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA