Ojani Noa oggi: età, figli, lavoro e vita privata, che fine ha fatto il primo marito di Jennifer Lopez

Blog di Alberto Fuschi

Ojani Noa oggi, che fine ha fatto il primo marito di Jennifer Lopez

Ojani Noa oggi, che fine ha fatto il primo marito di Jennifer Lopez

Ojani Noa oggi, che fine ha fatto il primo marito di Jennifer Lopez

Ojani Noa è stato il primo marito di Jennifer Lopez, oggi un’icona di bellezza, riconosciuta ovunque per il suo talento e il suo fascino sia al cinema che nella musica. Ojani è stato il primo amore dell’attrice, prima ancora che diventasse uno dei volti femminili più famosi al mondo. Dopo Ojani, Jennifer si è legata sentimentalmente con P. Diddy, il ballerino Cris Judd, Casper Smart e Alexander Rodriguez. Le sue love story più famose sono con Ben Affleck e Marc Anthony, ma vale la pena ricordare chi è stato il primo marito. Che fine ha fatto Ojani Noa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Ojani Noa età e biografia

Data di nascita: Ojani Noa età 49 anni è nato l’11 giugno 1974. I suoi genitori hanno origini cubane. È diventato famoso soprattutto per la sua relazione con Jennifer Lopez, anche se successivamente ha avuto una splendida carriera, superando un passato difficile. Si è trasferito a Miami come rifugiato. Ha iniziato la sua carriera come modello e cameriere, prima di incontrare Jennifer Lopez in un ristorante di Gloria Estefan. Noa ha poi tentato di pubblicare un libro e un film sulla sua relazione con la cantante, ma è stato bloccato da una causa legale.

Che lavoro fa Ojani Noa

Ojani oggi è un personal trainer e attore che vive in Florida. Come già detto pocanzi, Ojani era un cameriere, prima di conoscere Jennifer Lopez. L’impatto mediatico lo ha sicuramente aiutato a essere quello che è oggi.

Ojani Noa moglie e figli, vita privata

Ojani e Jennfer Lopez si sono sposati nel 1997 dopo un anno di relazione. Il matrimonio è durato solo un anno, a causa dello stress e della gelosia. Noa ha avuto danni fisici e psicologici ed è stato influenzato dalla frequentazione extraconiugale di JLO con il rapper Puff Daddy. Dopo il divorzio, Noa ha continuato a lavorare come attore e produttore, partecipando a film come Vendetta, Rappin’ n’ Rhyming, Eye See Me, Irish Eyes e Mirame Así. Ha anche gestito per un periodo il ristorante di Lopez a Los Angeles, Madres, ma è stato licenziato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA