Mita Medici età, marito e figli, vita privata: cosa fa oggi l’ex compagna di Franco Califano

Blog di Alberto Fuschi

Mita Medici oggi, chi è la compagna di Franco Califano

Mita Medici oggi, chi è l’ex compagna di Franco Califano

Mita Medici oggi, chi è la compagna di Franco Califano

Mita Medici è stata la compagna di Franco Califano, uno dei cantautori romani più famosi della musica italiana. Mita è considerata il grande amore di Franco, che ha avuto tuttavia tante storie d’amore. Chi è Mita Medici oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Mita Medici età e biografia

Data di nascita: Mita Medici, età 72 anni, all’anagrafe il nome vero è Patrizia Vistarini, è nata il 20 agosto 1950 a Roma. Attrice e cantante italiana, ha cominciato la sua carriera nel 1969 pubblicando 2 album “A ruota libera” e “Per una volta”. Suo padre è Franco Silva e sua sorella è la sceneggiatrice Carla Vistarini. A 15 anni vince il concorso di Miss Teenager Italiana al Piper Club di Roma ed entra nella movida romana con il nome d’arte Patrizia Perini che verrà presto convertito definitivamente in Mita Medici. In quegli anni verrà conosciuta anche come “La Ragazza del Piper”, la band “Le Orme” le dedicherà una canzone “Mita, Mita”.

Mita Medici marito e figli, vita privata

Gli amori di Mita Medici conosciuti pubblicamente sono stati con il cantautore romano Franco Califano e il tennista Adriano Panatta. Con Califano è stato il primo vero amore. Lui aveva 10 anni più di lei, ma Mita confessa che Califano era fedelissimo ed è stata una storia meravigliosa. Fu Gianni Minà a presentarglielo. Mita non si è mai sposata e non ha mai avuto figli. Califano ha avuto una moglie da giovanissimo che si chiamava Rita Di Tommaso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA