Marc Anthony chi è l’ex marito di Jennifer Lopez

Marc Anthony chi è l'ex marito di Jennifer Lopez

Marc Anthony è l’ex marito di Jennifer Lopez, uno dei tanti amori della famosissima attrice conosciuta con il pseudonimo JLO, che ha avuto tantissime storie d’amore. La più nota è quella con Ben Affleck, ma sicuramente non si può dimenticare il rapporto con Marc, l’uomo che le ha donato i suoi figli. Anche Marc ha avuto altre importanti love story e una carriera molto intensa. Scopriamo qualcosa di più su di lui. Chi è la moglie attuale e quanti figli ha ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Marc Anthony età e biografia

Data di nascita: Marc Anthony età 55 anni è nato a New York il 16 settembre 1968. I suoi genitori hanno origini di Porto Rico. Ha iniziato la sua carriera come vocalist per la musica freestyle e house. Dopo aver cambiato il suo nome per evitare confusione con il cantante messicano Marco Antonio Muñiz, ha lavorato come cantautore e corista per vari artisti pop. Nel 1991 ha pubblicato il suo primo album When the night is over, che ha raggiunto la prima posizione della Billboard charts. Nel 1993 ha pubblicato il suo primo album in spagnolo Otra nota, che ha avuto un grande successo nella musica salsa. ha anche recitato in diversi film e serie tv, tra cui Big Night, The Substitute, Man on Fire, El Cantante, Hawthorne e In the Heights. Ha anche prodotto e partecipato a vari show televisivi, tra cui Q’Viva! The Chosen, The X Factor e La Banda.

Marc Anthony moglie e figli, chi è la compagna attuale

Prima di Jennifer Lopez, Anthony ha avuto nel 1993 una relazione con Debbie Rosado, agente di polizia portoricana, con la quale ha avuto la figlia Arianna Anthony, nata nel 1994. Si è sposato nel 2000 con Dayanara Torres, attrice e modella. Ha avuto altri 2 figli: Cristian Anthony e Ryan Anthony. La relazione più importante arriva nel 2008 con Jennifer Lopez. In questi 7 anni di matrimonio sono nati Maximilian ed Emme. Il 16 luglio 2011 arriva il divorzio. Anthony si risposa per la terza volta con la modella Shannon de Lima. Dopo la fine del matrimonio, si è fidanzato con l’italiana Raffaella Modugno. E infine, nel 2022, si sposa con la quarta moglie Nadia Ferreira. A giugno 2023 nasce il loro primo figlio.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA