Giampiero De Concilio età, fidanzata, vita privata e biografia dell’attore

Blog di Alberto Fuschi

Giampiero De Concilio

Giampiero De Concilio chi è l’attore del film Califano

Giampiero De Concilio

Giampiero De Concilio è un giovane attore italiano, nato a Napoli nel 1999. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione durante il liceo, partecipando a diversi progetti televisivi e teatrali. Protagonista del biopic di Califano su Rai 1, dove interpreta Antonello, un amico di Califano. Giampiero ha debuttato al cinema nel 2019 con il film “Un giorno all’improvviso”, per il quale ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Ha recitato al fianco di Elena Sofia Ricci nella fiction “Vivi e lascia vivere” e con Anna Foglietta nel film Un giorno all’improvviso. Per saperne di più, ecco la sua biografia e la vita privata.

Giampiero De Concilio età e vita privata

Data di nascita: Giampiero De Concilio età 25 è nato a Napoli nel 1999. Durante gli anni del liceo si appassiona al teatro e al mondo della recitazione recitando in alcuni spettacoli come ”Smiley”, “Patroclo e Achille” e “La testa sott’acqua”. Si è formato artisticamente presso il Laboratorio Teatrale del Nuovo Teatro Sanità.

Giampiero De Concilio biografia: film e serie tv

De Concilio ha recitato in diversi film e serie tv come: The Decameron, Briganti S. Saint Leger, Incontro contro piombo, Mia moglie mia figlia e due bebè, Un giorno all’improvviso, La paranza dei bambini, Vivi e lascia vivere e le popolari serie tv Che Dio Ci Aiuti 4 e Gomorra 5. Nel 2024 recita nel film tv Califano accanto a Leo Gassmann. Ha vinto il “Premio Nuovo Imaie” al Festival di Spoleto e il “Premio Nuovo Imaie”.

Giampiero De Concilio fidanzata

Secondo alcune indiscrezioni, nel 2020 Giampiero avrebbe avuto una relazione con Enula Bareggi, una cantante che ha partecipato al talent show “Amici” di Maria De Filippi. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali né foto recenti che li ritraggano insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA