Emme Anthony e Maximilian Anthony figli di Jennifer Lopez: età, padre, cosa fanno oggi

Blog di Alberto Fuschi

Emme Anthony e Maximilian Anthony figli di Jennifer Lopez

Emme Anthony e Maximilian Anthony chi sono i figli di Jennifer Lopez

Emme Anthony e Maximilian Anthony figli di Jennifer Lopez

Emme Anthony e Maximilian Anthony sono i figli di Jennifer Lopez, una delle attrice e cantanti più belle e famose al mondo. Un’icona di bellezza, riconosciuta ovunque per il suo talento e il suo fascino sia al cinema che nella musica. Ha coniugato due categorie che spesso non riescono a connettersi. La vita amorosa di JLO è stata tanto movimentata quanto la sua carriera. Si è sposata per la prima volta con lo sconosciuto Ojani Noa. Poi ha avuto altre storie d’amore con P. Diddy, il ballerino Cris Judd, Casper Smart e Alexander Rodriguez. La sua love story più famosa è sicuramente quella con Ben Affleck, ma è dal matrimonio con Marc Anthony che ha avuto le sue uniche due figlie gemelle: Emme e Max, definite dalla madre noci di cocco per i capelli ricci. Chi sono e cosa fanno oggi ?

Emme Anthony età, padre, cosa fa oggi

Data di nascita: Emme Anthony età 15 anni è nata il 22 febbraio 2008. Sua madre è Jennifer Lopez e suo padre si chiama Marc Anthony, dalla relazione durata dal 2004 al 2014. Emme ha un fratello gemello di nome Max Anthony, nato per ovvi motivi lo stesso giorno, e una sorellastra maggiore di nome Natasha Anthony, figlia di Marc Anthony e della sua precedente moglie Dayanara Torres. Emme ha una passione per il canto e si è esibita insieme a sua madre in diverse occasioni, tra cui il SuperBowl del 2020. Ha anche scritto un libro di racconti-preghiere all’età di 12 anni. Essendo spigliata, creativa e determinata, tutti prevedono una sua carriera futura nel mondo dello spettacolo, proprio come sua madre JLO.

Maximilian Anthony età, padre, cosa fa oggi

Data di nascita: Maximilian Anthony età 15 è nato il 22 febbraio 2008, dalla relazione tra Jennifer Lopez e Marc Anthony. Sua sorella è Emme Anthony e la sua sorellastra è Nathasha Anthony (avuta dall’ex moglie di suo padre Dayanara Torres). Max è appassionato di calcio e suona il pianoforte, anche se al momento è più riservato rispetto alla sorella. Maximilian ha un ottimo rapporto con Ben Affleck, il nuovo marito di sua madre. Ha già debuttato come attore emergente, recitando in alcuni film e serie tv come Exopolitics, Walgericht, Black Forest Crime, Dime Quién Soy e Mistress of War. Con questa propensione, anche per Max c’è un futuro nello spettacolo, magari come attore o cantante, proprio come JLO.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA