Come finisce Il lato oscuro della mia matrigna, trama e finale

Come finisce Il lato oscuro della mia matrigna

Il lato oscuro della mia matrigna è un film 2018 diretto da Jeffery Lando con protagonisti Sofia Vassilieva e Kristy Swanson, da non confondere con Il lato oscuro della mia famiglia. Il film racconta la storia di una famiglia in lotta per una cospicua eredità, minacciata da una matrigna ambiziosa e spietata. Come finisce Il lato oscuro della mia matrigna. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Il lato oscuro della mia matrigna, trama completa

Dopo la morte improvvisa e misteriosa del loro padre, Verity e Jonathan fanno ritorno nella loro enorme proprietà di New Orleans. Qui, i due fratelli scoprono che il loro padre ha sposato una donna di nome Louise, proprio una settimana prima di morire. Mentre Jonathan ha dei forti sospetti riguardo l’integrità della sua nuova matrigna, sua sorella Verity, una ragazza instabile e alcolizzata, intraprende una relazione proprio con Eric, il figlio di Louise. Presto, le cattive intenzioni della donna escono allo scoperto: pronta a tutto per di appropriarsi dell’eredità, Louise non si farà scrupoli neanche a compiere un omicidio. Verity e Jonathan dovranno quindi affrontare una serie di pericoli e intrighi per difendere ciò che è loro.

Come finisce Il lato oscuro della mia matrigna film 2018

Eric riesce ad uccidere Jonathan mentre sono su un traghetto, facendolo passare per un incidente. Verity ed April, però, entrano in possesso del telefono del giovane, dove trovano una registrazione di Gary (anche lui ucciso da Eric) che rivela il piano di Louise. Le due donne decidono di tendere una trappola alla matrigna e al figlio, facendo credere loro di aver scoperto il testamento originale del padre di Verity, che le avrebbe lasciato tutto.

Il lato oscuro della mia matrigna finale spiegazione del film

Louise ed Eric si recano nella villa, dove vengono affrontati da Verity, April e la polizia. Louise cerca di scappare, ma viene investita da un’auto guidata da un uomo che si rivela essere il vero marito di Louise, che era stata dichiarata morta anni prima. Eric viene arrestato e Verity eredita la fortuna del padre.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA