Antonello Mazzeo chi è l’amico di Franco Califano: età, moglie e figli, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Antonello Mazzeo chi è l'amico di Franco Califano

Antonello Mazzeo storia vera, chi è l’amico di Franco Califano

Antonello Mazzeo chi è l'amico di Franco Califano

Antonello Mazzeo è l’amico storico di Franco Califano. Nel film tv è interpretato dall’attore Giampiero De Concilio. Per tantissimi anni, Antonello è stato il musicista per Franco Califano collaborando con lui in progetti italiani e internazionali. Un’amicizia eterna e sincera. Quando conosce Antonello Mazzeo, amico che gli resterà fedele per tutta la vita, e Rita suo primo amore, con la quale si sposerà e avrà la sua unica figlia, Califano abbandonerà tutto e tutti trasferendosi a Milano, ospite di Edoardo Vianello. Frequenta più di una donna, a consumare droga e a fare amicizie importanti, come quelle con Gianni Minà e Ornella Vanoni. Ma Antonello è il suo amico della vita. Chi è Antonello Mazzeo oggi ? La moglie, i figli, la biografia e la vita privata.

Antonello Mazzeo età e biografia, la storia vera dell’amicizia con Franco Califano

Data di nascita: Antonello Mazzeo età 78 anni è nato il 9 aprile 1945. Ha studiato batteria con il maestro Peppino Starita orchestra stabile della RAI. Dopo gli studi, Mazzeo ha studiato sia in Italia che all’estero. Ha collaborato con Luigi Tenco, Rita Pavone, Sergio Endrigo e Paul Anka. Oggi Antonello è il Presidente dell’associazione Califano e delle cooperative culturali e insegna presso istituti di formazione professionale dello spettacolo.

Antonello Mazzeo moglie e figli

La moglie di Antonello Mazzeo si chiamava Jolanda (Rosa Palasciano), ed era una ballerina e attrice. I due si sono sposati nel 1965 e hanno avuto due figli, Marco e Federica. Jolanda è morta nel 2017, dopo una lunga malattia

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA