Angelica Cinquantini età, fidanzato, vita privata: chi è l’attrice che interpreta Mita Medici

Blog di Alberto Fuschi

Angelica Cinquantini chi è l'attrice che interpreta Mita Medici

Angelica Cinquantini chi è l’attrice che interpreta Mita Medici

Angelica Cinquantini chi è l'attrice che interpreta Mita Medici

Angelica Cinquantini è una giovane attrice italiana, oggi attiva tra cinema, teatro e televisione. Tutti la ricorderanno per il suo ruolo da protagonista ne I Cesaroni, quando da bambina interpretava Matilde, la figlia adottiva di Cesare Cesaroni (Antonello Fassari). Il percorso di crescita di Angelica non è stato affatto semplice. Dopo I Cesaroni e Quo Vas Baby, la giovane attrice non si è vista in tv per diverso tempo. Ha tentato di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi e oggi interpreta Mita Medici nel film Califano su Rai 1. Chi è Angelica Cinquantini nella vita privata ? Ha un fidanzato. Ecco la sua biografia.

Angelica Cinquantini età e biografia

Data di nascita: Angelica Cinquantini età 25 anni è nata a Roma il 12 agosto 1998. Attrice con una laurea in psicologia e una passione per il canto e la danza. In un’intervista a Fan page ha detto “Dare sempre il meglio che posso in quel momento, in modo da non avere nessun rimpianto. Dal punto di vista professionale, mi ha aiutata tantissimo il laboratorio teatrale che frequento, dove si lavora continuamente su se stessi. Nel 2024 interpreta Mita Medici nella fiction Califano.

Angelica Cinquantini fidanzato e vita privata

Non si conosce molto sulla sua vita privata di Angelica Cinquantini, ma sembra che non abbia un fidanzato al momento. In un’intervista ha dichiarato di essere single e di volersi concentrare sulla sua carriera e sui suoi studi. In passato le è stato attribuito un flirt (non confermato) con l’attore Federico Russo, attore e collega ne I Cesaroni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA