Sofia Costantini figlia di Matilde Brandi: età, padre, fidanzato e lavoro

Blog di Alberto Fuschi

Sofia Costantini figlia di Matilde Brandi

Sofia Costantini chi è la figlia di Matilde Brandi (foto)

Sofia Costantini figlia di Matilde Brandi

Sofia Costantini è la figlia di Matilde Brandi, una delle ballerine più note dello spettacolo italiano. Tutti la ricordiamo per la sua presenza in veste di danzatrice e conduttrice in diversi programmi di successo come Club 92, Fantastico 12, Buona Domenica, Il grande gioco dell’oca, Domenica In, L’anno che verrà e tanti altri ancora. Nella sua seconda parte della carriera, Matilde Brandi si è cimentata come concorrente di reality a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello VIP. Ha avuto due figlie gemelle che ama alla follia. Una di loro è proprio lei. Chi è Sofia Costantini Brandi, quanti anni ha e chi è suo padre ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Sofia Costantini età e biografia

Data di nascita: Sofia Costantini età 18 anni, nota anche come Sofia Brandi, è la figlia di Matilde Brandi, è nata a Roma il 10 febbraio 2006. Da non confondere con l’omonimo della corteggiatrice di Uomini e Donne. I suoi genitori sono appunto la madre Matilde e il padre Marco Costantini (commercialista romano). Ha una sorella gemella che si chiama Aurora. Matilde e l’ex marito Marco hanno avuto una relazione quasi ventennale che si è conclusa per esaurimento del rapporto.

Che lavoro fa Sofia Costantini, la figlia di Matilde Brandi

Sofia Brandi è più riservata di sua sorella Aurora, che ha partecipato al reality show “Il Collegio 8” nel 2023. Sofia non ha ancora debuttato nel mondo dello spettacolo, ma è una ragazza bionda e affascinante come la madre, che la ama profondamente. Rispetto ad Aurora, non sembra intenzionata a diventare un personaggio pubblico. Appare per la prima volta in televisione nella puntata di Verissimo del 10 febbraio 2024 in un’intervista con la madre Matilde e la sorella gemella Aurora.

Sofia Costantini fidanzato e vita privata

Sofia vive a Roma con la sua famiglia, ma ha anche dei parenti a San Marino, da parte di sua madre. Non sembra che abbia un fidanzato. Ha un profilo Instagram privato con oltre 10 mila follower, dove condivide foto della sua vita e dei suoi hobby.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA