Marco Costantini chi è il marito di Matilde Brandi

Marco Costantini chi è il marito di Matilde Brandi

Marco Costantini è stato il marito storico di Matilde Brandi, nota ballerina, conduttrice televisiva e attrice teatrale italiana. Tutti la ricordiamo per la sua presenza in diversi programmi di successo come Club 92, Fantastico 12, Buona Domenica, Il grande gioco dell’oca, Domenica In, L’anno che verrà e tanti altri ancora. Nella sua seconda parte della carriera ha partecipato come concorrente di reality a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello VIP. Dopo un breve legame con l’attore Paolo Calissano, Matilde si è unita proprio con lui. Chi è Marco Costantini ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Marco Costantini età e biografia

Data di nascita: Marco Costantini età 60 anni è nato il 28 febbraio 1964 a Roma. Ha una laurea in economia ed è noto per la sua relazione con Matilde Brandi, avuta dal 2004 al 2020. Tuttavia, Costantini è molto riservato e non ama apparire in pubblico. Non ha nessun contatto sui social, il suo profilo Instagram è privato.

Che lavoro fa Marco Costantini

Costantini è un commercialisti e ha svolto attività di consulenza, docenza e incarichi istituzionali. È socio fondatore di uno studio di commercialisti a Roma.

Marco Costantini figli e vita privata

Costantini e Brandi sono stati insieme per 17 anni. La loro relazione è durata dal 2004 al 2020. Hanno avuto 2 figlie gemelle: Aurora Costantini e Sofia Costantini, nate entrambe il 10 febbraio 2006. Entrambe le ragazze sono bionde e affascinanti come la madre, che le ha definite “La più grande fortune”.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA