Julien Dereims età, figli, vita privata: chi è il marito di Anouchka Delon

Julien Dereims chi è il marito di Anouchka Delon

Julien Dereims chi è il marito di Anouchka Delon

Julien Dereims è il marito di Anouchka Delon, la figlia di Alain Delon e Rosalie Van Breemen. Ha iniziato la sua carriera nel 2003, recitando insieme a suo padre nel film Le Lion. Da allora, ha partecipato a diversi film e spettacoli teatrali, tra cui Une journée ordinaire, Hibernatus, Le Café de mes souvenirs e Le Voyage en pyjama. Nel 2019, ha consegnato a suo padre la Palma d’oro d’onore al Festival di Cannes. Dalle lotte familiari e le incomprensioni con il padre, Anoucka ha trovato l’amore proprio con lui. Chi è Julien Dereims ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Julien Dereims età e biografia

Data di nascita: Julien Dereims età 36 anni è nato a Cannes nel 1988. Noto per essere il compagno di Anouchka Delon, nonché il genero di Alain Deloin. Dereims è anch’egli un attore che ha recitato in diversi film e spettacoli teatrali, tra cui “Le Lion”, “Une journée ordinaire”, “Hibernatus”, “Le Café de mes souvenirs” e “Le Voyage en pyjama”. A Cannes ha trascorso la sua infanzia, prima di trasferirsi a Parigi per seguire la sua passione per la recitazione, che è diventata un vero lavoro.

Julien Dereims figli e vita privata

Julien ha incontrato Anouchka Delon nel 2013 durante lo spettacolo teatrale Libere sono le farfalle. Si è sposato con lei nel 2021, dopo 8 anni di fidanzamento e convivenza. Prima del matrimonio è nato il loro primo figlio: Alain Dereims nel 2020, oggi ha esattamente 4 anni. Julien vive con Anouchka in Svizzera, insieme ai suoi familiari, per motivi personali e professionali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA