Ibrahim Celikkol chi è Hakan di Terra Amara

Ibrahim Celikkol chi è Hakan di Terra Amara

Ibrahim Celikkol è Mehdi Karaca nella serie My Home My Destiny. Per gli appassionati delle serie turche non è di certo una volto nuovo. Cellikol è stato infatti Hakan Gumusoglu in Terra Amara e oltre a questo vanta già un’importante carriera. Ha iniziato la sua carriera come modello professionista e ha poi deciso di studiare recitazione. Chi è Ibrahim Celikkol. Ha una moglie e dei figli ? Ecco la biografia e la vita privata.

Ibrahim Celikkol età e biografia

Data di nascita: İbrahim Çelikkol, età 42 anni, è nato a İzmit il 14 febbraio 1982. Attore ed ex modello turco. È cresciuto nella provincia di Kocaeli, i suoi genitori sono di origini musulmane, da parte di madre, e arabe, da parte di padre. Ha cresciuto sua sorella, in seguito alla morte prematura del suo papà all’età di 18 anni. Ha debuttato come modello, subito dopo si è appassionato alla recitazione. Dopo l’incontro con il regista Osman Sınav, ha esordito in tv come Samil Baturay nella serie “Narkoterör”. Nel 2012 debutta al cinema con il film Fetih 1453. Ha vinto per l’occasione l’Ekrem Bora Promising Actor Award. Dopo aver preso parte con continuità a diverse serie turche, ecco che presta il volto di Mehdi Karaca nella serie My Home my Destiny insieme a Demet Özdemir. Nello stesso anno è Hakan Gumusoglu nella soap di Terra amara. L’ultimo film del 2023 è Drunk on Love.

Ibrahim Celikkol moglie e figli, vita privata

Çelikkol è stato fidanzato con l’attrice Deniz Çakir, nel periodo tra il 2011 e il 2013. Nel 2017 si è sposato stato con Mihre Mutlu, dalla quale ha avuto un figlio nel 2019 che si chiama Ali Çelikkol, nato nel 2019. Ibrahim e Mihre si sono divorziati nel 2022. Sui social il suo account Instagram è seguito da 2,5 milioni di followers.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA