Aurora Costantini età, fidanzato, padre, lavoro: chi è la figlia di Matilde Brandi

Blog di Alberto Fuschi

Aurora Costantini Brandi chi è la figlia di Matilde Brandi

Aurora Costantini chi è la figlia di Matilde Brandi

Aurora Costantini Brandi chi è la figlia di Matilde Brandi

Aurora Costantini è la figlia di Matilde Brandi, una delle ballerine più note dello spettacolo italiano. Tutti la ricordiamo per la sua presenza in veste di danzatrice e conduttrice in diversi programmi di successo come Club 92, Fantastico 12, Buona Domenica, Il grande gioco dell’oca, Domenica In, L’anno che verrà e tanti altri ancora. Nella sua seconda parte della carriera, Matilde Brandi si è cimentata come concorrente di reality a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello VIP. Ha avuto due figlie gemelle che ama alla follia. Una di loro è proprio lei. Chi è Aurora Costantini, quanti anni ha e chi è suo padre ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Aurora Costantini età e biografia

Data di nascita: Aurora Costantini età 18 anni, nota anche come Aurora Brandi è nata a Roma il 10 febbraio 2006. I suoi genitori sono appunto la madre Matilde Brandi e il padre Marco Costantini (commercialista romano). Hanno avuto una relazione quasi ventennale che si è conclusa per esaurimento del rapporto. Dopo l’esperienza al GF, la Brandi ha spiegato “Quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”.

Che lavoro fa Aurora Costantini, la figlia di Matilde Brandi

Aurora Brandi è già nota al mondo dello spettacolo italiano e sembra voglia ricalcare lo stesso percorso della madre. Ha debuttato in televisione con Il Collegio 8, reality di Rai 2. In futuro si prospetta una carriera in tv, ma non si sa ancora quale veste potrà ricoprire. Aurora ha un carattere forte ed è una ragazza creativa e originale, che ama la musica, il cinema e la moda.

Aurora Costantini fidanzato e vita privata

Aurora non ha rivelato di avere un fidanzato al momento, né tantomeno un marito e/o dei figli, vista la sua giovane età. Ha una sorella gemella che si chiama Sofia. Oggi vive a Roma con la sua famiglia e ha parenti da parte della madre a San Marino.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA