A che ora canta Il Volo a Sanremo 2024 la finale, orario e quando esce in scaletta il 10 febbraio

Blog di Alberto Fuschi

A che ora canta Il Volo a Sanremo 2024 la finale

A che ora canta Il Volo a Sanremo 2024 la finale, quando esce il 10 febbraio

A che ora canta Il Volo a Sanremo 2024 la finale

Il Volo porta al Festival di Sanremo 2024 la canzone “Capolavoro” una ballata orchestrale che parla di un amore universale e travolgente. Il Volo ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015 con la canzone “Grande amore” con il 39% dei voti del pubblico e ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, classificandosi al terzo posto. Quest’anno vogliono ripetere il successo. A che ora canta Il Volo a Sanremo 2024 la finale. L’orario e quando esce in scaletta il 10 febbraio.

A che ora canta Il Volo a Sanremo 2024, testo canzone Capolavoro

Io che sto seduto dentro a un cinema. A sognare un po’ d’America e un po’ di casa tua. E mi chiedo sempre quanto durerà. Questo amore infinito che infinito non è Io che mi sentivo perso. Una vela in mare aperto. E all’improvviso tu. Cadi dal cielo come un capolavoro. Prima di te non c’era niente di buono, come se. Tu fossi l’unica luce a dare un senso. E questa vita con te. È un capolavoro. Guarda come sta piovendo. Ma è stupendo averti qua. Maledetto tempo che ti da. E poi ti porta via.

A che ora canta Il Volo a Sanremo 2024 la finale, orario scaletta 10 febbraio

Pubblicata la scaletta dell’ordine di uscita della prima serata di Sanremo del 10 febbraio 2024. Il Volo è quinto con il codice 05 del televoto. Indicativamente, l’orario di uscita de Il Volo nella prima serata di Sanremo 2024 è alle ore 21.30.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA