A che ora canta Geolier a Sanremo 2024 la finale, orario e quando esce in scaletta il 10 febbraio

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

A che ora canta Geolier a Sanremo 2024 la finale

A che ora canta Geolier a Sanremo 2024 la finale, quando esce il 10 febbraio

A che ora canta Geolier a Sanremo 2024 la finale

Geolier debutta a Sanremo 2024 ed è una delle possibili sorprese di questa edizione. A Sanremo 2024 canta “I p’ me, tu p’ te” ed è una canzone in napoletano che parla di una storia d’amore finita male. Il testo è stato scritto da Geolier insieme ad altri autori, tra cui Paolo Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci. A che ora canta Geolier a Sanremo 2024. L’orario e quando esce in scaletta il 10 febbraio.

A che ora canta Geolier a Sanremo 2024, il testo di Ip me tu p te

Nuij simm doije stell ca stann precipitann. T stai vestenn consapevole ca tia spuglia. Pur o’mal c fa ben insiem io e te, ciamm sprat e sta p semp insiem io e te. No no no comm s fa, no no no a t scurda, p mo no, no pozz fa, i ng stiv t’era nvta. A felicità quant cost si e sord na ponn accatta. Agg sprecat tiemp a parla, Nun less pnzat maij, ca all’inizij ra storij er gia a fin ra storij p nuij. O ciel c sta uardann, e quant chiov e pcchè, e dispiaciut p me e p te. Piccio mo sta iniziann a chiovr. Simm duij estranei ca s’incontran, e stev pnzann a tutte le cose che ho fatto, e tutto quello che ho perso, non posso fare nient’altro. I p’me tu p’te, I p’me tu p’te, I p’me tu pe’te.

A che ora canta Geolier a Sanremo 2024 la finale, orario scaletta 10 febbraio

Pubblicata la scaletta dell’ordine di uscita della finale di Sanremo del 10 febbraio 2024. Geolier è il 18 cantante in gara con il codice televoto 18. Geolier si esibisce subito dopo Angelina Mango e Annalisa. Indicativamente, l’orario di uscita di Geolier nella finale di Sanremo 2024 è alle 00.10.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA