A che ora canta Angelina Mango a Sanremo 2024 la finale, orario e quando esce in scaletta il 10 febbraio

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

A che ora canta Angelina Mango a Sanremo 2024 la finale

A che ora canta Angelina Mango a Sanremo 2024 la finale, quando esce il 10 febbraio

A che ora canta Angelina Mango a Sanremo 2024 la finale

Angelina Mango partecipa a Sanremo 2024 con la canzone “La noia”. Il testo del brano è stato scritto da lei insieme a Madame e Dardust, e parla di quanto sia importante accogliere e vivere momenti di noia in un mondo in cui si è sempre più soggetti a correre veloci. Angelina è sicuramente una delle candidate alla vittoria finale, reduce dal primo posto ottenuto con Amici di Maria De Filippi. A che ora canta Angelina Mango a Sanremo 2024 la finale. L’orario e quando esce in scaletta il 10 febbraio.

A che ora canta Angelina Mango a Sanremo 2024, testo canzone La Noia

Quanti disegni ho fatto. Rimango qui e li guardo. Nessuno prende vita. Questa pagina è pigra, vado di fretta. E mi hanno detto che la vita è preziosa. Io la indosso a testa alta sul collo. La mia collana non ha perle di saggezza. A me hanno dato le perline colorate. Per le bimbe incasinate con i traumi. Da snodare piano piano con l’età. Eppure sto una pasqua guarda zero drammi. Quasi quasi cambio di nuovo città, che a stare ferma a me mi viene. A me mi viene La noia. Muoio senza morire. In questi giorni usati. Vivo senza soffrire. Non c’è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate. Una corona di spine sarà il dress-code per la mia festa. È la cumbia della noia.

A che ora canta Angelina Mango a Sanremo 2024 la finale, orario 10 febbraio

Pubblicata la scaletta dell’ordine di uscita della prima serata di Sanremo del 10 febbraio 2024. Angelina è la 17 cantante in gara con il codice televoto 17. Indicativamente, l’orario di uscita di Angelina Mango nella prima serata di Sanremo 2024 è alle ore 00.10, subito dopo Annalisa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA