A che ora canta Alessandra Amoroso a Sanremo 2024 la finale, orario e quando esce in scaletta il 10 febbraio

Blog di Alberto Fuschi

A che ora canta Alessandra Amoroso a Sanremo 2024 la finale

A che ora canta Alessandra Amoroso a Sanremo 2024 la finale, quando esce il 10 febbraio

A che ora canta Alessandra Amoroso a Sanremo 2024 la finale

Alessandra Amoroso torna da protagonista a Sanremo 2024, dopo qualche anno di assenza, con Fino a qui brano che parla di come le cadute nella vita debbano essere vissute come un momento di rinascita, riflessione e di miglioramento della propria vita. La canzone si apre con una descrizione di una Roma notturna e solitaria, in cui la protagonista si sente come Sally, la malinconica canzone di Vasco Rossi (citata nel testo). Il ritornello, invece, è un inno all’ottimismo e alla speranza, in cui la cantante si ripete “Fino a qui tutto bene” mentre cade da un grattacielo, metafora delle difficoltà che si possono superare con forza e coraggio. Ecco a che ora canta Alessandra Amoroso a Sanremo 2024 la finale. L’orario e quando esce in scaletta il 10 febbraio 2024.

A che ora canta Alessandra Amoroso a Sanremo 2024, il testo di Fino a qui

Roma dorme, per miracolo, le sue piazze, i suoi caffè, Caramelle anti panico. Alle 2:43. Un’altra notte di pioggia, scivola come una goccia. Non sanno che sto male. Forse nemmeno gli importa, prendo la borsa, esco di corsa, fuori un Freddo cane, io che da sola, non so stare, ad occhi chiusi, sopra la follia, basta solo un po’ di vento. E tutto vola via, sarà che questa vita. Non la prendo mai sul serio, e che magari un giorno me ne pento, ma ora no, e anche se lentamente cado giù, da un grattacielo, durante il volo, piano dopo piano, mi ripeto, fino a qui tutto bene. Ma che sarà mai, se ti sembro un po’ smarrita, in questa notte infinita, so chi sono io, nello spazio, una formica, che si perde tra i vicoli. Di questa città, che mi ascolta, come nessun altro, ha fatto mai con me.

A che ora canta Alessandra Amoroso nella finale di Sanremo 2024, orario scaletta 10 febbraio

Pubblicata la scaletta dell’ordine di uscita della prima serata di Sanremo del 10 febbraio 2024. Alessandra Amoroso è la tredicesima cantante in lista. Alessandra Amoroso è la dodicesima cantante in gara, subito dopo Fiorella Mannoia. Indicativamente, l’orario di uscita di Alessandra Amoroso nella finale di Sanremo 2024 è alle 23.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA