Silvio Testi età, figli, lavoro e vita privata: chi è il marito di Lorella Cuccarini

Blog di Alberto Fuschi

Silvio Testi chi è il marito di Lorella Cuccarini

Silvio Testi chi è il marito di Lorella Cuccarini

Silvio Testi chi è il marito di Lorella Cuccarini

Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini, uno dei personaggi femminili più iconici dello spettacolo italiano. Ha debuttato in televisione nel 1978 e ha raggiunto la popolarità negli anni ottanta grazie a programmi come Fantastico, Festival e Odiens. Ha condotto il Festival di Sanremo nel 1993 e ha partecipato come cantante nel 1995 e nel 2024 come co-conduttrice. Ha pubblicato sei album musicali e ha recitato in diverse fiction e musical. Nel 2011 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica e oggi è uno dei volti principali di Amici di Maria De Filippi. Nella sua vita privata ha avuto un unico amore. Chi è Silvio Testi ? Ecco la sua biografia e quanti figli ha con la Cuccarini.

Silvio Testi età e biografia

Data di nascita: Silvio Testi età 69 anni è nato il 1 maggio 1954 a Viterbo. Il suo vero nome di battesimo è Silvio Capitta. È noto per il suo lavoro e per la sua relazione trentennale con Lorella Cuccarini.

Che lavoro fa Silvio Testi

Testi è un produttore discografico e televisivo, noto per aver collaborato con programmi come “Fantastico”, “Buona Domenica” e “Odiens”. Ha anche scritto e prodotto canzoni per sua moglie e per altre star dello spettacolo.

Silvio Testi figli e vita privata

Testi e Cuccarini si sono sposati nel 1991 e hanno 4 figli: Sara Testi, Giovanni Testi, Chiara Testi e Giorgio Testi. Sara è nata nel 1994, Giovanni nel 1996 e i gemelli Chiara e Giorgio nel 2000. Tutti e quattro i figli hanno seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo, lavorando come attori, cantanti, ballerini o conduttori.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA