Riccardo De Rinaldis Santorelli età, fidanzata, genitori e vita privata: chi è l’attore che interpreta Mameli

Blog di Alberto Fuschi

Riccardo De Rinaldis Santorelli attore

Riccardo De Rinaldis Santorelli chi è l’attore che interpreta Mameli

Riccardo De Rinaldis Santorelli attore

Riccardo De Rinaldis Santorelli è uno degli attori più promettenti dello spettacolo italiano. Giovanissimo attore, già noto per diverse partecipazioni in film e fiction. Ha debuttato in tv nel 2018 nella miniserie Non mentire, e da allora ha partecipato a Doc, Don Matteo, Fratelli Caputo, Luce dei tuoi occhi e Mameli, dove interpreta il compositore dell’inno nazionale italiano. Chi è Riccardo De Rinaldis nella vita privata ? Chi sono i suoi genitori, la sua fidanzata e che film ha fatto fino a oggi ? Ecco la sua biografia.

Riccardo De Rinaldis Santorelli età, genitori

Data di nascita: Riccardo De Rinaldis età 25 anni è nato a Pavia il 31 marzo 1999. I suoi genitori hanno origini venete. Riccardo si è appassionato alla recitazione grazie alla madre. Si diploma al Liceo Scientifico e intraprende da subito gli studi nella recitazione, ma ha anche una passione per il canto. Nel 2018 fa il suo primo provino per la fiction Non mentire, nello stesso periodo fa diversi spot per il talent musicale X Factor.

Riccardo De Rinaldis biografia: che film ha fatto

Riccardo ha recitato in diverse fiction di successo come “Headshot”, Non Mentire, “Fratelli Caputo” e “Luce dei tuoi occhi” su Canale 5. “Don Matteo” e Doc nelle tue mani su Rai 1. Nel 2023 è il protagonista della fiction Rai “Vivere non è un gioco da ragazzi” accanto a Stefano Fresi e Claudio Bisio. Nel 2024 è il protagonista della miniserie Mameli, dove interpreta il protagonista. Per l’occasione è stato un ospite a Sanremo 2024.

Riccardo De Rinaldis fidanzata e vita privata

Nel 2019 Riccardo Rinaldis è stato fidanzato Jenny De Nucci de Il Collegio. La storia d’amore si è conclusa nel 2020. Oggi non è noto se abbia una nuova compagna. Potete seguirlo su Instagram sull’account riccardoderinaldis dove vanta più di 75.000 followers. Oggi vive a Roma per lavoro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA