Quanto guadagna Russell Crowe a Sanremo 2024, cachet stellare: quanto prende di compenso

Blog di Alberto Fuschi

Cachet Russell Crowe a Sanremo 2024

Quanto guadagna Russell Crowe a Sanremo 2024, cachet e compenso

Cachet Russell Crowe a Sanremo 2024

Quanto guadagna Russell Crowe a Sanremo 2024. Dopo l’imbarazzante partecipazione di John Travolta, tocca a Russell Crowe nelle vesti di super ospite del festival di Sanremo 2024. L’ospitata di Travolta con il ballo del qua qua, prontamente rimossa sui social, ha fatto discutere in molti ieri sera. Crowe si esibirà invece con la sua band, senza strafare. Sono previste delle battute con Amadeus e Teresa Mannino e molto probabilmente interverrà anche Fiorello, che sarà sicuramente molto più prudente con l’ospite. Russell Crowe ha un cuore italiano, non solo per il suo Oscar con Il Gladiatore, ma anche per le origini della sua famiglia tra Ascoli e Parma. Ma quanto prende di cachet Russell Crowe a Sanremo 2024 ?

Quanto guadagna Russell Crowe a Sanremo 2024, quanto prende di compenso e stipendio

Quanto guadagna Russell Crowe a Sanremo 2024

Il rapporto tra l’Italia e Russell Crowe è molto più stretto, rispetto a quello di John Travolta. Crowe è spesso ospite di rassegne cinematografiche italiane e non ha disdegnato partecipazioni in programmi televisivi come Che Tempo che Fa e Oggi è un altro giorno. Nel 2001, Crowe è stato ospite a Sanremo con la sua band e la somma ottenuta è stata vicina al milione di Lire (oggi quasi 500.000 euro).

Cachet Russell Crowe a Sanremo 2024, quanto guadagna veramente

La Rai ha dichiarato che il cachet di Russell Crowe a Sanremo 2024 è soltanto un rimborso spese, ma per molti tale compenso non è credibile. Travolta avrebbe preso tra sponsor e altro quasi mezzo milione di euro. Vale lo stesso per Russell Crowe che dovrebbe guadagnare la stessa cifra di circa 500.000 euro come super ospite per una serata. Molto probabilmente tale compenso arriverà dagli sponsor (abito e brand).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA