Paolo Santolini età, figli, lavoro e vita privata: chi è il marito di Teresa Mannino

Blog di Alberto Fuschi

Paolo Santolini chi è il marito di Teresa Mannino

Paolo Santolini chi è il marito di Teresa Mannino

Paolo Santolini chi è il marito di Teresa Mannino

Paolo Santolini è il marito di Teresa Mannino, attrice e comica di origini siciliane, co-conduttrice di Sanremo 2024. Mannino, nata il 23 novembre 1970, ha iniziato la sua carriera come cabarettista nel locale Zelig e successivamente nel programma Zelig Off, che ha condotto dal 2005 al 2011. Ha recitato in diversi film, tra cui La fidanzata di papà, Ex-amici come prima e Buona giornata. Ha scritto e diretto le sue tournée teatrali, tra cui Sono nata il ventitré e Sento la Terra girare. Attualmente è in tour con il suo spettacolo Il giaguaro mi guarda storto. Chi è Paolo Santolini ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Paolo Santolini età e biografia

Data di nascita: Paolo Santolini età 61 anni è nato a Cesena il 14 maggio 1963. Noto soprattutto per la sua relazione con Teresa Mannino, anche se la coppia resta molto riservata e non ha profili social. Si sono conosciuti nel 2014 e da allora collaborano anche professionalmente.

Che lavoro fa Paolo Santolini

Santolini è un regista e sceneggiatore, che ha lavorato per diverse produzioni cinematografiche, soprattutto per la Rai. Tra i suoi film, spiccano Il Migliore – Marco Pantani, un documentario sul campione di ciclismo scomparso nel 2004, e Così in terra una commedia ambientata in un convento. Ricordiamo anche “Domani torno a casa” (2008) e “Io non sono io – Romeo, Giulietta e gli altri” (2011).

Paolo Santolini figli e vita privata

Paolo e Teresa Mannino stanno insieme dal 2014. Non sono sposati e non hanno figli. La Mannino ha avuto una figlia dal suo ex compagno Andrea, prima di conoscere Paolo. La comica siciliana ha un rapporto molto sincero con la sua figlia, che considera la sua giudice più severa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA