Giulio Todrani età, moglie e figli, vita privata: chi è il padre di Giorgia

Blog di Alberto Fuschi

Giulio Todrani chi è il padre di Giorgia

Giulio Todrani chi è il padre di Giorgia

Giulio Todrani chi è il padre di Giorgia

Giulio Todrani è il padre di Giorgia. La famosa cantante romana si chiama infatti all’anagrafe Giorgia Todrani. Anche Giulio è un appassionato di musica da sempre e ha iniziato la propria carriera nel 1974, come metà del duo Juli & Julie con Angela Cracchiolo. Giorgia ha vinto il Festival nel 1995 con “Come saprei” e ha pubblicato 13 album in studio, vendendo oltre 10 milioni di copie. Ha collaborato con artisti internazionali come Ray Charles, Elton John, Alicia Keys e Sting. Nel 2023 ha debuttato come attrice nel film “Scordato” di Rocco Papaleo. Chi Giulio Todrani nella vita privata ? Chi è la moglie e i suoi figli ? Ecco la biografia.

Giulio Todrani età e biografia

Data di nascita: Giulio Todrani età 81 anni è nato a Roma nel 1943. I genitori di Giulio, nonché i nonni materni di Giorgia, sono Giuseppe Todrani e Maria Teresa Pellegrini. Sono entrambi nati a Roma e hanno avuto quattro figli: Giulio, Gianni, Giancarlo e Giorgio. Nel 2020 ha partecipato a The Voice Senior, entrando nel team di Loredana Bertè. Con Yep, pubblicano diversi dischi, conquistando un discreto successo. Dopo un periodo di pausa, tornano insieme nel 1985, prima di separare le loro strade nel 1989. Chiusa quest’esperienza, Giulio ha creato una superband di rhythm and blues, in cui ha militato anche la figlia Giorgia, una delle cantanti italiane più talentuose della nostra canzone.

Giulio Todrani moglie e figli, vita privata

Giulio Todrani ha avuto 2 mogli nella sua vita. La prima è stata Elsa Giordano, con la quale ha avuto la figlia Giorgia, famosa cantante italiana. I due si sono sposati nel 1971 e hanno divorziato nel 2000. La seconda moglie si chiama Lucia Maria Lentini, con la quale ha avuto il figlio Renato Todrani, nato nel 2005 (fratellastro di Giorgia). Attualmente Giulio è ancora sposato con Lucia Maria Lentini.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA