Danielle Spencer età, figli, vita privata: chi è la moglie di Russell Crowe

Blog di Alberto Fuschi

Danielle Spencer moglie di Russell Crowe

Danielle Spencer oggi, chi è la moglie di Russell Crowe

Danielle Spencer moglie di Russell Crowe

Danielle Spencer è la moglie di Russell Crowe, uno degli attori più noti di Hollywood. Della sua carriera conosciamo praticamente tutto. Ha iniziato la sua carriera recitando in serie televisive e film australiani, come Skinheads, Pronti a morire e Romper Stomper. Ha raggiunto la fama internazionale con il film Il gladiatore, per il quale ha vinto l’Oscar al miglior attore nel 2001. Ha recitato anche in altri film di successo, come A Beautiful Mind, Master & Commander, Cinderella Man, Robin Hood e Les Misérables. Nel 2020 ha vinto il Golden Globe per la sua interpretazione di Roger Ailes nella miniserie The Loudest Voice. Chi è Danielle Spencer, la donna che ha conquistato il cuore del grande di Russell Crowe? Scopriamo qualcosa di più su di lei e la vita privata della moglie di Crowe.

Danielle Spencer età e origini

Data di nascita: Danielle Spencer, età 53 anni, è nata a Sydney il 16 maggio 1969. Spencer è la figlia di Don Spencer. Suo padre è un cantautore presentatore televisivo australiano. Sua madre Julie, originaria di Horsfall, lavora come ristoratrice nello Yorkshire. Danielle ha un fratello maggiore che si chiama Dean Spencer, ex cognato di Russell Crowe. È cresciuta in Australia, nello Yorkshire e nel Cambridgeshire, poi si è trasferita in Inghilterra con i suoi genitori.

Danielle Spencer biografia

All’età di 4 anni Danielle ha iniziato le lezioni di pianoforte, poi ha iniziato a comporre melodie in adolescenza. Si è appassionata alla musica grazie anche a suo padre che lavorava per la BBC Play School. Dal 1989 al 2000, la Spencer ha avuto una carriera come attrice, soprattutto nella televisione australiana e nelle serie tv. Dal 2001 intraprende il percorso di cantante pubblicando il primo album White Monkey e Calling All Magicians sotto la direzione di Russell Crowe. Danielle e Russell hanno cantato insieme in diversi concerti e musical. L’ultimo album risale al 2016 con “Be My Baby”.

Danielle Spencer figli e vita privata con Russell Crowe

Danielle Spencer oggi

Spencer ha conosciuto l’attore Russell Crowe nel 1989, durante il film The Crossing. Crowe e Spencer si sono sposati il ​​7 aprile 2003 nella fattoria di Crowe a Nana Glen, nel New South Wales. La coppia ha avuto 2 figli: Charles Spencer Crowe (2003) e Tennyson Spencer Crowe (2006). Nel 2012 Crowe e Spencer si separano e poi divorziano definitivamente nel 2018.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA