Charles Spencer Crowe e Tennyson Crowe chi sono i figli di Russell Crowe: età, lavoro, cosa fanno oggi

Blog di Alberto Fuschi

Charles Spencer Crowe e Tennyson Crowe chi sono i figli di Russell Crowe

Charles Spencer Crowe e Tennyson Crowe chi sono i figli di Russell Crowe

Russell Crowe figli. Charles Spencer Crowe e Tennyson Crowe chi sono e quanti anni hanno (foto)

Russell Crowe è uno degli attori più famosi del mondo, inserito nella lista delle grandi stelle di Hollywood. In Italia lo ricordiamo soprattutto per il ruolo da protagonista ne Il Gladiatore, quello che gli ha fatto spiccare il volo nella sua carriera straordinaria di attore. Russell è stato sposato con Danielle Spencer e ha avuto da lei 2 figli: Charles Spencer Crowe e Tennyson Crowe. Chi sono e quanti anni hanno ?

Charles Spencer Crowe oggi: età e lavoro

Nel 1989 Russell Crowe incontrò l’amore della sua vita. Si tratta della cantante Danielle Spencer, che non a caso ha quasi le sue stesse origini. Lui è neozelandese, lei è australiana. Una grande passione nata sul set di The Crossing, interrotta soltanto da un piccolo flirt di Crowe con Meg Ryan. La coppia si riconcilia nel 2001 e convola le nozze 2 anni dopo. Uno splendido matrimonio che si è svolto in una delle proprietà di Crowe: Nana Glen del New South Wales. Charles Spencer Crowe, età 19 anni, è nato il 21 dicembre 2003. La madre ha condiviso con orgoglio il momento della sua laurea sul suo profilo Instagram.

Tennyson Crowe oggi: età e lavoro

Charles Spencer Crowe e Tennyson Crowe chi sono i figli di Russell Crowe: età, lavoro, cosa fanno oggi - Spettacolo Italiano

Il secondo figlio è nato 3 anni più tardi. È Tennyson Spencer Crowe, età 16 anni, dato alla luce il 7 luglio 2006. I figli di Russell Crowe sono apparsi in un mitico scatto al Colosseo, set dove è diventato famoso il papà con il ruolo de Il Gladiatore. Il primo a destra (capelli lunghi e 2 occhiali) è il figlio Tennyson, al fianco di Russell c’è il figlio maggiore Charles.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA