Sanremo 2024 ospiti fiction Rai: i ragazzi di Mare Fuori, ma anche Sabrina Ferilli (e tanti altri)

Blog di Alberto Fuschi

Sanremo 2024 ospiti fiction Rai

Sanremo 2024 ospiti fiction Rai, quando ci saranno gli attori

Sanremo 2024 ospiti fiction Rai

Come ogni anno il festival di Sanremo sposa la promozione delle fiction Rai in uscita o attualmente in onda sulla propria rete. Amadeus è sicuramente tra i più grandi promotori di questo sodalizio non soffermandosi soltanto sulla semplice ospitata. Nelle sue 5 edizioni da conduttore e direttore artistico ha chiamato diverse attrici nel ruolo di co-conduttrici del festival. Tra i tanti esempi ricordiamo Sabrina Ferilli, Maria Chiara Giannetta, Matilda De Angelis e Ornella Muti. In ogni serata è stato dedicato uno spazio a tutti gli attori protagonisti. Chi saranno gli ospiti di Sanremo 2024 delle fiction Rai ? Ecco tutti gli appuntamenti imperdibili.

Sanremo 2024 ospiti fiction Rai 7 febbraio: i ragazzi di Mare Fuori e Leo Gassmann

Quest’anno il giro degli ospiti delle fiction Rai a Sanremo 2024 comincia dalla seconda serata. Il 7 febbraio 2024 ospiti Leo Gassmann protagonista di Califano e i ragazzi di Mare Fuori in occasione della quarta stagione.

Sanremo 2024 ospiti fiction Rai 8 febbraio: Sabrina Ferilli torna all’Ariston per Gloria

Nella terza serata dell’8 febbraio 2024 ci sarà l’attrice Sabrina Ferilli per la fiction Gloria ed Edoardo Leo per la fiction Il Clandestino.

Sanremo 2024 ospiti fiction Rai 9 febbraio: arriva Mameli

Nella quarta serata del festival dell’8 febbraio 2024 arriverà il cast della fiction Mameli dedicato all’omonimo autore dell’inno italiano.

Sanremo 2024 ospiti fiction Rai 10 febbraio: Luca Argentero per DOC 3

Nell’ultima serata del 10 febbraio 2024 arriverà Luca Argentero per DOC 3 attualmente in onda su Rai 1 e Claudio Gioè per lanciare Makari 3 in uscita il 18 febbraio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA