Nada Bernardo età, figli, lavoro e vita privata: chi è la moglie di Giovanni Allevi

Blog di Alberto Fuschi

Nada Bernardo chi è la moglie di Giovanni Allevi

Nada Bernardo chi è la moglie di Giovanni Allevi

Nada Bernardo chi è la moglie di Giovanni Allevi

Nada Bernardo è la moglie di Giovanni Allevi, un famoso pianista e compositore italiano, tra i più prestigiosi della musica italiana attuale. Ha collaborato con artisti come Jovanotti, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Pino Daniele, Franco Battiato e Andrea Bocelli. Ha composto musiche per il teatro, il cinema, la danza e la televisione, e ha diretto diverse orchestre in Italia e nel mondo. È considerato uno dei più importanti e innovativi compositori e musicisti contemporanei, capace di rinnovare la musica classica e di coinvolgere le nuove generazioni. Nada e Giovanni sono molto riservati sulla loro vita privata e preferiscono non condividerla sui social media. Proviamo a scoprire alcuni dettagli sulla vita privata di Nada Bernardo. Che lavoro fa e quanti figli ha con Giovanni Allevi ? Ecco la sua biografia.

Nada Bernardo età e biografia

Data di nascita: Nada Bernardo età 47 anni è nata ad Ascoli Piceno. I suoi genitori hanno origini marchigiane. Nada si è diplomata in pianoforte e laureata all’Università Bocconi di Milano. Nada è nota per essere la compagna storica del pianista e la manager di Giovanni Allevi. Ha conosciuto il suo futuro marito durante un concerto a Roma nel 1999.

Che lavoro fa Nada Bernardo

Nada, la moglie di Giovanni Allevi, è anche lei una pianista e ha lavorato come consulente finanziaria per alcune banche e società di investimento. Da oltre 20 anni è a pieno titolo la manager di Giovanni Allevi.

Nada Bernardo figli e vita privata

Giovanni Allevi e Nada si sono sposati nel 2000, un anno dopo essersi conosciuti per la prima volta. Hanno avuto 2 figli: Leonardo Allevi e Giorgio Allevi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA