Jett Travolta causa morte, età, malattia: come è morto il figlio di John Travolta

Blog di Alberto Fuschi

Jett Travolta causa morte del figlio di John Travolta

Jett Travolta come è morto il figlio di John Travolta

Jett Travolta causa morte del figlio di John Travolta

Jett Travolta era il figlio di John Travolta e Kelly Preston, morto nel 2009 a soli 16 anni. La morte di Jett Travolta è stata un trauma insuperabile per la sua famiglia, che ha creato la Fondazione Jett Travolta, un ente di beneficenza che finanzia l’assistenza e il sostegno ai bambini con bisogni speciali. Nel 2020, anche la madre di Jett, Kelly Preston, è morta a causa di un tumore al seno. Chi era Jett Travolta ? La causa della morte e la malattia del figlio di John Travolta.

Jett Travolta causa morte, età

Data di nascita: Jett Travolta è nato il 13 aprile 1992. I suoi genitori sono John Travolta e Kelly Preston, entrambi attori famosi. Aveva uuna sorella minore Ella Blue Travolta e un altro fratello Benjamin Travolta. Si sono sposati il 5 settembre 1991, dopo essersi conosciuti sul set del film Gli esperti americani nel 19872. Il loro matrimonio è durato quasi 29 anni, fino alla morte di Kelly per un tumore al seno nel 2020. Jett è morto nel 2009 all’età di 16 anni.

Jett Travolta malattia, come è morto il figlio di John Travolta

Jett, il figlio di John Travolta, era autistico e soffriva della sindrome di Kawasaki, una malattia che provoca l’infiammazione dei vasi sanguigni nei bambini e che, in forma grave, può causare seri problemi al cuore. Jett aveva anche una storia di convulsioni dall’età di due anni “È doloroso perdere qualcuno che hai guardato crescere ogni giorno. Qualcuno al quale hai insegnato a parlare e camminare. Qualcuno al quale hai mostrato come amare. È la cosa peggiore che possa accadere a chiunque. Mio figlio mi ha dato molta gioia. È stato il mio tutto. Mi ha insegnato come amare incondizionatamente” ha detto Travolta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA