Ella Blue Travolta e Benjamin Travolta chi sono i figli di John Travolta: età, lavoro, cosa fanno oggi

Blog di Alberto Fuschi

Ella Blue Travolta e Benjamin Travolta chi sono i figli di John Travolta

Ella Blue Travolta e Benjamin Travolta oggi, chi sono i figli di John Travolta

Ella Blue Travolta e Benjamin Travolta chi sono i figli di John Travolta

Ella Blue Travolta e Benjamin Travolta sono i figli di John Travolta, uno degli attori più famosi di Hollywood. Ha iniziato la sua carriera artistica a Broadway, poi ha debuttato in televisione e al cinema, raggiungendo la fama mondiale con i film La febbre del sabato sera (1977) e Grease (1978). Ha ricevuto due candidature all’Oscar come miglior attore, per La febbre del sabato sera e per Pulp Fiction (1994), film che ha segnato la sua rinascita professionale dopo un periodo di declino. È sposato dal 1991 con l’attrice Kelly Preston (morta nel 2020) dalla quale ha avuto i suoi 3 splendidi figli, uno dei quali (Jett) è morto per una grave malattia. Chi sono Ella Blue Travolta e Benjamin Travolta, cosa fanno oggi e quanti anni hanno ?

Ella Blue Travolta oggi: età, marito, lavoro

Data di nascita: Ella Travolta età 24 anni è nata il 3 aprile 2000 e ha seguito le orme dei suoi genitori nel mondo del cinema. Ha debuttato nel 2009 al fianco del padre nel film Daddy Sitter e ha recitato in altri film come The Poison Rose e Get Lost. Ella è anche una cantante e ha pubblicato il suo primo singolo, “Dizzy”, nel 2021. Ella ha un fratello minore, Benjamin, e un fratello maggiore, Jett, morto nel 2009 a causa di un attacco epilettico. Non è sposata e non ha figli al momento.

Benjamin Travolta oggi: età e lavoro

Data di nascita: Benjamin Travolta età 14 anni nel 2024 è il figlio più piccolo di John Travolta e Kelly Preston, nato il 23 novembre 2010. Oggi ha esattamente 14 anni ed è ancora un adolescente. Sebbene sia apparso pubblicamente in diverse occasioni, Benjamin non sembra interessato al mondo dello spettacolo. Tuttavia, mostra una passione per il parkour. Benjamin è molto legato al padre, che lo ha definito “il mio orgoglio e la mia gioia” e che lo ha aiutato a superare il lutto per la morte della madre, avvenuta nel 2020 a causa di un tumore al seno.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA